speriamo che la ferrari non faccia la follia di lasciar scappare kimi.. se gli dai fiducia lui ti ripaga sempre.. Oggi si è fatto 40 giri a Spa con fisichella incollato.. e Ice Man.. non ha battuto ciglio..
se gli affianchi una ***** in squadra ti fa dei gran risultati, se gli metti un pilota di pari livello va in depressione: è lui la prima donna.
Lui va in depressione se non sente che la squadra lavora per lui.. massa è suo compagno da 3 anni.. ma il 1° anno kimi era il leader e lui ha vinto il mondiale.. nel 2° anno al primo segno di cedimento la ferrari lo ha mollato.. e i risultati si sono visti.. Per me kimi è molto più forte di Massa.. e se in ferrari riescono a fare tipo in Moto Gp dove ogni scuderia ha due team distinti kimi metterebbe quasi sempre il muso davanti a Massa..
KIMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII lasciatemi urlare di gioa.....ICEMAN è dinuovo il primo!!!! GRANDISSIMO....una gara senza sbavature nonostante la pressione costante di FISICHELLA ditro sono stati lunghi questi mesi di continue critiche....ma alla fine ha saputo rispondere nuovamente a tutti alla sua maniera :wink: IO VOGLIO KIMI E FELIPE ANCHE IL PROSSIMO ANNO :wink:
guarda....io credo che i gironalisti abbian detto miriade di cazzate in sti giorni....e secondo me alla fine la scelta più probabile sarà BOURDAIS....almeno sa come si comportano le vetture di sto anno :wink: mi spiae per BADOER....ma oggi si è pure preso un sorpasso in esterno da SUTIL in un punto dove mai nessuno si farebbe passare!!!!INCREDIBILE!!!!
Badoer doveva avere la dignità e le palle di ammettere che non era in grado di fare delle gare adeguatamente... un campione come schumi l'ha fatto e un brocco come lui s'è messo al volante?
questo vive nel suo mondo Badoer pensa a monza — Seconda gara deludente, invece, di Luca Badoer alla guida della Ferrari. Il pilota italiano, sostituto di Felipe Massa, ha chiuso al 14^ posto, ultimo tra le vetture rimaste in pista. "Ho fatto il massimo - spiega ai microfoni della Rai -, alla prima curva ho spiattellato le gomme davanti per evitare l'incidente. Ho perso tantissimo, ho cambiato le gomme, ma con le dure il bilancio non era ideale. Come mi sento? Ho voglia di riscossa, di far bene a Monza, nella mia pista. Adesso ho il feeling giusto con la macchina e l'esperienza per far bene". (fonte Gasport)
Anche se non sono un suo "ammiratore" devo fare i complimenti a Raikkonen per l'ottima gara che ha fatto oggi.... ha vinto di certo con una macchina inferiore alle altre....(Force India di sicuro...) aiutato però dal Kers... Bravo!! Però devo fare anche un appunto, perchè non guidava così anche prima?!? Da quando non c'è più Massa (per il momento spero...) è rinato...... forse sarà una coincidenza,ma i risultati parlano chiaro.Mah?..... Badoer credo sia opportuno si faccia da parte.... va bene tutto ma non si può correre con una sola auto, il costruttori è importante per gli introiti della Ferrari... E' chiaro che non può competere con gli altri, soprattutto in questa stagione dove i distacchi sono così risicati.... urge rimedio per Monza. Bravo anche a Fisichella che assistito da una buona vettura in Q2 ha rifilato mezzo secondo a Sutil.... ci ha messo del suo sicuramente. Trulli è perseguitato dalla sfortuna invece,in Toyota c'è più di qualcosa che non va.... non ci capiscono niente nemmeno loro. Alonso anche lui va a braccetto con Trulli ultimamente... la Renault tra motori (vedi Red Bull...) e squadra non sta facendo niente di buono.. Red Bull... Webber ha rovinato la gara nel Pit Stop.... mentre Vettel ha recuperato 6 punti... (forse troppo pochi per il mondiale...) vedremo se la rimonta riuscirà... BrawnGp con Button gara da dimenticare, non credo avrebbe fatto molti punti anche se fosse rimasto in pista.... è in fase calante da un pò di gare. Barrichello ha fatto la sua gara onesta e senza quel problema al motore forse avrebbe recuperato più punti...
Bastasse una vittoria nella sua pista preferita per cancellare 2 stagioni di alti e bassi inspiegabili... Io invece spero di cuore che Massa-Alonso siano i piloti per il porssimo anno. Nessun pilota in attività è completo come lo spagnolo. Oggi però applaudo anche io Kimi, che ha fatto una gara senza sbavature e si è meritato la vittoria. :wink:
ma se non fosse che con un camion delle scovazze ha fatto secondo, terzo e primo :wink: ....direi che è una rondine che non fa primavera....eppure :wink:
Questa è la tua opinione, mentre è opinione comune nel paddock ad esempio che in Ungheria Massa avrebbe vinto con quella macchina (e lo ha dichiarato anche lo stesso Felipe, dopo aver guidato quell'auto nelle prove libere). E comunque in ferrari hanno già deciso per il prossimo anno, anche se ancora non lo hanno comunicato. :wink:
Queste dichiarazioni in effetti non gli fanno onore. Un po' di umiltà e buonsenso spingerebbero a fare dichiarazioni più prudenti, dopo 2 gare così. In ogni caso indiscrezioni danno per martedì l'annuncio che Fisichella correrà con la Ferrari a Monza. :wink:
con se e con i ma non si fa la storia....altrimenti la scorsa stagione con i SE....KIMI sarebbe diventato campione del mondo :wink: ma per me la storia di FISICHELLA è solo una boiata da giornalisti...ed in ogni caso io FISICHELLA non lo voglio sulla ROSSA....è un mediocre...ed uno che parla troppo....non l'ho mai sopportato...e se dovesse salire sulla ROSSA e per qualche causa sconosciuta vincere....giuro che manco esporrò fuori la bandiera come faccio ad ogni vittoria FERRARI....ZELTWEG 2002 esclusa...la fu una cosa scandalosa e vergognosa
Non è questione di se e di ma, è questione che "un camion delle scovazze" la F60 nelle ultime gare lo è solo per te.
EVVIVA KIMI !!!! Ho avuto oggi la goduriosa conferma di quanto affermo da mesi con gli amici ubriaconi del bar! Io lo dico sempre: Kimi è un campione, la scuderia non gli ha dato la fiducia che meritava un Campione del mondo e lui si è depresso. Senza Massa e con la squadra che veramente lavora per lui ha tirato fuori la stoffa e le palle che ha. Ripeto: un uomo che non parla, ma corre e vince se un minimo gli si dà fiducia. Io poi non dimenticherò mai il mondiale vinto all'ultima gara in Brasile contro Hemilton! che emozione! come oggi, con quella partenza poderosa da vero fuoriclasse! LukaLuka Cordero pensaci prima di darlo via Badoer: catastrofico! E ha il coraggio di dire quelle cose su Monza! Persino Schumi ha ammesso i suoi limiti attuali e si è fatto da parte, e questo Fantozzi patentato le spara così grosse??? Riportatelo a collaudare...anche se penso che in tutti questi anni non gli han fatto collaudare Ferrari, ma questa:
eh gi....ora è un razzo ipergalattico capace di portare a casa tutte le vittorie da qui a fine stagione oggi la macchina più veloce era la FORCE INDIA e non la FERRARI....è stato solo bravo KIMI a passare subito GIANCARLO e stare davanti senza errori MASSA in UNGHERIA prima del botto non è che stava facendo vedere in nessun turno di pve di aver la macchina più veloce...e manco il passo di HAMILTON nei tentativi di LONG RUN...mentre KIMI aveva un passo leggermente migliore....ma tanto con i se e con i ma non si fa storia :wink: