La mia personalissima idea è che non essendoci Massa finalmente la scuderia lavora per Kimi. E i risultati si vedono.
Razor togli quella foto in firma se no la Porsche me la compro subito e non aspetto tredicesima e bonus come mi sono ripromesso!!!
c'è da considerare la lunghezza del giro notevole (7 km), il consumo importante sul giro (70% del tempo a gas spalancato, mi sembra di aver sentito) e il copiaincolla delle strategie dei rivali, a volte conviene rientrare insieme e tentare il colpaccio alla ripartenza, altre volte è meglio stare fuori e macinare un paio di giri da qualifica per racimolare secondi
ribadisco, senza il tanto bistrattato kers, Raikkonen non sarebbe lì e lo dico da estimatore del finlandese, quando era alla Mecca tenevo per lui :wink:, ed è uno che a Spa si esalta EDIT porc...! povero Trulli...
Il mondiale purtroppo lo vedo sempre più di Button. Va a zero e l'unico che ne approfitta è Vettel, che è quello messo peggio in classifica. Si è capito anche una volta per tutte perchè Barrichello non vincerà mai un mondiale con Ross Brown...
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII EVVAIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!! GRANDE KIMI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! GRANDE FERRARI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! FINALMENTE LA VITTORIA è ARRIVATA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ****************MITICI**************** BUON COMPLEANNO MONTEZEMOLO
Si nota molto la pressione psicologica che ha Kimi quando ha un "compagno" di pari livello, e cade in depressione. Non c'è massa e vola...
Grandissimo Kimi (prossimo anno McLaren? ) Grandissimo Fisico P.S: Dopo aver visto una Force India battagliare per la vittoria in condizioni di gara normali, mi manca di vedere Berlusconi cantare "Bandiera Rossa" e gli asini volare. Dopo posso dire di averle viste tutte