125i

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da francesco.sun, 11 Febbraio 2008.

  1. Luigi 123d

    Luigi 123d Presidente Onorario BMW

    5.546
    119
    3 Dicembre 2007
    Reputazione:
    4.613
    Boxster S 981
    l'unico che non ha senso è il 118i... gli altri hanno tutti senso di esistere...
     
  2. Luka81

    Luka81 Presidente Onorario BMW

    9.497
    1.082
    14 Gennaio 2007
    Reputazione:
    123.183.785
    Now… Audi Q5 SPB 204cv
    per me ci vorrebbe un bel 2.0 turbo... utilizzare la tecnica della mini cooperS per sovralimentare la 120i... non sarebbe male. La 125i cmq sia è un 3.0 con rispettivi consumi e costi di gestione...
     
  3. labrie_it

    labrie_it Presidente Onorario BMW

    61.949
    25.538
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.476.461
    car2go
    io sono sempre stato contrario al 116i.
    e vorrei un dieselone 6 cilindri! chiedo troppo???
     
  4. goblin

    goblin Presidente Onorario BMW

    8.184
    133
    5 Novembre 2003
    Reputazione:
    29.575
    520d F11
    IMHO invece la 116i è una ottima entry level, soprattutto con il nuovo motore!
     
  5. -noname-

    -noname- Direttore Corse

    1.821
    43
    29 Gennaio 2007
    Reputazione:
    1.238
    330d e92
    il bello di questo forum è che alla fine si vanno a consigliare le motorizzazioni top di gamma .
    ad esempio quando un utente chiede info per un 116i, si va a finire che gli si consiglia il 135i :mrgreen:

    116i? nemmeno da considerare
    120i? a questi livelli meglio il 120d
    125i? bello, ma a questo punto vai di 130i
    130i? ottimo, ma a questi livelli e con qualche migliaia di euro in più meglio il 135i
    135i? perfetto, ma se uscirre una 1er //M a questo punto...

    :mrgreen::lol:
     
  6. labrie_it

    labrie_it Presidente Onorario BMW

    61.949
    25.538
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.476.461
    car2go
    certo, chi può dire il contrario?
    non lo dirò mai!!!
    non uscirà mai, credo
     
  7. Manuel333

    Manuel333 Presidente Onorario BMW

    7.003
    329
    10 Marzo 2007
    Reputazione:
    21.490.693
    G21
    quoto
     
  8. kompey

    kompey Presidente Onorario BMW

    6.594
    172
    8 Aprile 2005
    Reputazione:
    6.447
    135i
    allora a questo punto gira in bici visto che escono costantemente nuovi motori o powerstep:mrgreen: :mrgreen:
     
  9. filippot

    filippot Secondo Pilota

    729
    62
    8 Novembre 2007
    Reputazione:
    10.362
    BMW M240i XDrive G42
    Secondo me, la gamma a benzina della 1er ha un "buco": si passa dal 2,0 170 cv ai 265 della :razz: :razz: 130i. Quel buco, secondo me, andava riempito, ma non con un 3,0, per quanto valido e piacevolissimo.
    Pur piacendomi, non riesco a capirne la sua presenza sulla 1.:-k
     
  10. daffy

    daffy Secondo Pilota

    799
    19
    16 Dicembre 2006
    Reputazione:
    171
    325ti
    Io dico solo una cosa. Che se uno di voi provasse la 125i non ci penserebbe due volte a prenderla rispetto al 120d/123d :-) Sempre che non faccia 30.000km l'anno.
     
  11. francesco.sun

    francesco.sun Kartista

    116
    0
    10 Febbraio 2008
    Reputazione:
    10
    BMW 130i Limited Edition
    la 125i credo sia la motorizzazione ideale x la serie 1 ma pare che questo motore sia abbinato solo alla coupè ed alla cabrio..... sulla 3p non lo monteranno??????
     
  12. _RS4_

    _RS4_ Presidente Onorario BMW

    13.451
    463
    21 Settembre 2006
    Reputazione:
    10
    Bmw 1M Coupé
    Ma a quel punto peché non direttamente il 130i? Non credo che esisterà una differenza di prezzo significativo. Ma forse dove monteranno il 125 non monteranno il 130 e viceversa
     
  13. francesco.sun

    francesco.sun Kartista

    116
    0
    10 Febbraio 2008
    Reputazione:
    10
    BMW 130i Limited Edition
    la 125i dovrebbe costare circa 3 mila euro in meno rispetto alla 130i e credo anche che i 265 cv della 130i siano fin troppi....insomma, scontata la 125i dovrebbe venire 34-35 mila euro contro i 37-38 della 130i. Io credo che la 125i sia il giustissimo compromesso per quest'auto
     
  14. goblin

    goblin Presidente Onorario BMW

    8.184
    133
    5 Novembre 2003
    Reputazione:
    29.575
    520d F11
    Di che versione parli? Perchè la 130i eletta costa 34.851 euro...
     
  15. francesco.sun

    francesco.sun Kartista

    116
    0
    10 Febbraio 2008
    Reputazione:
    10
    BMW 130i Limited Edition
    130i futura con qualche otional (ai quali non rinuncio) tipo:
    -assetto M
    -cerchi 18
    -tettuccio
    -int. pelle/stoffa
     
  16. labrie_it

    labrie_it Presidente Onorario BMW

    61.949
    25.538
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.476.461
    car2go
    alla faccia del QUALCHE optional!!!
     
  17. _RS4_

    _RS4_ Presidente Onorario BMW

    13.451
    463
    21 Settembre 2006
    Reputazione:
    10
    Bmw 1M Coupé
    Boh è il concetto del motore "depotenziato" che proprio non riesco a sopportare, avere un'auto con un motore meno potente rispetto ad un altro (identico) montato su un'altra versione all'interno della gamma proprio non ce la farei, ma è un'opinione personale. Diverso sarebbe se fosse un 2500, ma visto che sono entrambi 3000 io (potendo) lo sforzo per la versione più potente lo farei, non solo per i cv (in fin dei conti bastano e avanzano anche i 218cv del 125i)
     
  18. francesco.sun

    francesco.sun Kartista

    116
    0
    10 Febbraio 2008
    Reputazione:
    10
    BMW 130i Limited Edition
    Capisco il tuo ragionamento ma gli sforzi li faccio già x arrivare eventualmente alla 125i (se mai la faranno 3p).... aggiungere altri 2 o 3 mila x la 130i non mi va proprio..... sono così, mi prefiggo un limite e quello deve essere: vendita della Mini + 20 mila euro
     
  19. daffy

    daffy Secondo Pilota

    799
    19
    16 Dicembre 2006
    Reputazione:
    171
    325ti
    Scusa ... ma perche' impiccarsi su una macchina da 30.000 euro quando trovi le 130i, con tanti optionals, usate con pochissimi km a mOOOOOOOOlto meno? :wink:
     
  20. raceman84

    raceman84 Kartista

    89
    1
    8 Gennaio 2008
    Reputazione:
    10
    BMWSerie1 5p 120d Msport 177cv
    secondo me può avere senso depotenziarlo (come nel caso 118d - 120d) se si perfeziona l'erogazione e il consumo altrimenti hai ragione... personalmente se esistesse una serie 1 125i 3p o 5p la comprerei perchè 218 cv sono moltissimi (erano gli stessi di una certa porsche boxster che ho avuto qualche anno fa...) inoltre il 6 cilindri ha un sound splendido anche se migliorabile... anch'io mi sto stufando di questi diesel
     

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