R: 125i ///Msport in garage! Ahah infatti mi hai fatto venire il dubbio del fesso!! Senti tu vai in pista? Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
R: 125i ///Msport in garage! Finalmente! Complimenti per la macchina con i cerchi di latta non si poteva vedere poverina! Ora è bellissima Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
veramente molto bella...complimenti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> unica cosa...quel portatarga anteriore...non me ne volere ma non si può vedere /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ciao a tutti sto pensando di vendere la mia 125i...presto metterò un annuncio nella sezione adatta ma se intanto qualcuno fosse interessato si faccia avanti :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Un pò a malincuore settimana scorsa ho venduto la macchina ad un ragazzo che sicuramente la tratterà come si deve... Dopo una lunga ricerca finalmente ho trovato la sua sostituta. Se tutto procede bene a metà luglio la vado a prendere!! Non vedo l'ora!! Magari più avanti vi darò altri dettagli e foto :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
aaazzzz.....però siamo curiosi, visto che sarà qualcosa di meglio di una 125i /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
125i ///Msport in garage! Si matura... Quindi io voto per una bella 325i Da iPhone 6S Plus con Tapatalk
che non esiste /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> a meno che lui non prenda una e90/91/92/93......ma mi fare difficile che uno si tolga una vettura "nuova" per prendere qualcosa di più "vecchio" senza parlare di cambio filosofia di motore aspirato VS turbo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
volendo essere pignoli manco questa ci sarebbe più, ora 330i. Dai che siamo curiosi Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
125i ///Msport in garage! E nemmeno il 435i citato da Brillo, c'è il 440i adesso Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
...Z4? :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk