R: 125i ///Msport in garage! Si perché quello bmw ha un costo spropositato per i servizi che da e il furto e incendio ha un costo troppo elevato. Questo installatore invece è ottimo.rivenditori ufficiali di tutti i tipi di impianti e trattano con le concessionarie direttamente.. si vedono abitualmente porche,grosse tedesche ecc...sono molto in gamba! Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
R: 125i ///Msport in garage! Entrambi. Ho montato il classico sonoro volumetrico,anti sollevamento,urti,cristalli ecc e il lojack satellitare,GSM e radio frequenze Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
R: 125i ///Msport in garage! No in realtà ho scelto prima l'installatore e poi ho fatto l'assicurazione dove si appoggiano loro Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
R: 125i ///Msport in garage! Ah capito... Io ho fatto montare l'antifurto alla bmw al costo di 500€ e il satellitare dall'officina autorizzata dalla mia assicurazione, la sai,senza costi aggiuntivi, nel stipulare l'assicurazione era incluso, dovrò pagare 300€ per farlo smontare in caso di vendita o di passaggio ad altra auto...e sono entrambi metasystem e non ho avuto alcun problema....ora bisogna capire se il problema è causato da un rimontaggio imperfetto o da uno dei due sistemi che da problemi
Qualche foto della surfata di oggi.... Certo quei cerchi sono davvero inguardabili però cavolo come sale con ste gomme!! Qui invece con la sorellina (che poi tanto ina non è /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">)
Si il colore mi fa impazzire lo corteggio da anni!!!Per le estive ho i 386M mentre come invernali monto le goodyear ultragrip in misura 205/55-16
Guarda vanno alla grande! Non pensavo proprio! Comunque ascolta se ti interessa io vendo le mie... cerchi in acciaio e gomme.Prese giusto per scendere dalla Germania ma non mi servono qui. Ti interessano?
R: 125i ///Msport in garage! Ieri ho lasciato l'auto in bmw in quanto mi segnalava un problema con si sistema di ritenzione passeggero e la presa corrente nel vano piedi non funzionava più. Inoltre ho controllato eventuali richiami e quello fem é stato già eseguito...in settimana dovrebbero fare tutto...già mi manca! Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
per il resto, adesso che ci hai fatto un po' la mano come ti sembra? sei pienamente soddisfatto del motore? Io ancora circa 2 sett d'attesa... meglio così rimando l'acquisto delle termiche al prox anno!
R: 125i ///Msport in garage! Guarda ho iniziato a fare qualche giretto più serio però dato che ho ancora su le gomme invernali non oso più di tanto con l'acceleratore. A tal proposito non appena premo un pò più l'acceleratore la macchina parte subito con la coda. Non ho capito se dipende dalle gomme che tengono poco o dall'esuberanza del motore.... speriamo la seconda /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Finalmente ho effettuato il cambio dei cerchi... devo dire che così è tutto un altro vedere!! Mi piace un sacco!!Altre foto più avanti...intanto un assaggino
Però si vede che è manuale e perde un po'...Scherzo eh /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> E' davvero stupenda, soprattutto con l'Estoril /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
R: 125i ///Msport in garage! Ahah lo sai manuale for ever per me! Ma si vede davvero il tipo di cambio?? Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
125i ///Msport in garage! Non si vede il tipo di cambio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sent from my Super iPhone 4 using Tapatalk