125i ///Msport in garage! Cosa sono i pulsati sotto l accensione dei fari? Sent from my iPhone 5 using Tapatalk
R: 125i ///Msport in garage! Bellissima....:thumbup::thumbup::thumbup: Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2
veramente bella, davvero due sole piccole "anomalie" 1) come mai hai il clima ancora "vecchio" come il mio senza i simboli nuovi? Non ricordo di che mese sia la tua auto, mi pareva di ricordare fosse un 2012. Forse è ante settembre quando le hanno aggiornate? 2) dalla foto del tettuccio vedo che hai 3 punti verdi dentro alle grate. Mi pare siano i sensori dell'antifurto. Ricordo che hai detto che non ce l'avevi. Sicuro???? Smonta la grata ( è un pezzo unico, basta che tiri dai fianchi la parte di plastica e viene via senza grossa fatica ) e guarda se hai i sensori. Sono 3, uno al centro uno a dx e uno a sx. Se li hai si vede che non è stata codificata, vai in bmw e te la fai codificare....
Abbandono carregiatata (non per forza mezzeria) Avviso tamponamento (no cruise control con funzione freno) Per l'antifurto garantito che non c'è il verde che vedi nei buchi è la basetta interna
125i ///Msport in garage! No, uno é quello di avviso cambio corsia e l'altro é di avviso rischio tamponamento... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Il cruise control con freno attivo è sul volante.. Con la "rotellina" x aumentare o diminuire la velocità del cruise, tenendola premuta in basso (quindi come per diminuire la velocità) la macchina frena accendendo anche (giustamente, xke è come se stessi frenando con il pedale) i fari posteriori dei freni.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
125i ///Msport in garage! Mi hai anticipato mentre lo stavo scrivendo anche io... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Si quei pulsanti sono avvisatore cambio accidentale corsia e avvisatore tamponamento. La mia è marzo 2012...ma hanno cambiato i simboli di cosa? Solo simboli o anche altro? Li ci sono anche quelli dei sedili riscaldabili...
Vai al minuto 1:40 di questo video e vedi il climatizzatore, così lo confronti con il tuo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?241824-La-mia-piccola-nuova-118i&p=6529246&viewfull=1#post6529246
ah si hanno aggiunto "off" e la "m".... boh. Ma come si fa a configurare il clima come si vuole all'avvio? Mi si accende sempre!
ah beh se è marzo 2012 allora non li hai per forza... è da settembre 2012 ( mi pare ) che li hanno cambiati.... Riguardo ai 2 pulsanti correzzioni più che giuste /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
il clima DEVE rimanere SEMPRE acceso, su 22 gradi in AUTO /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Si hanno aggiunto qualche scritta... Sul clima che si accende sempre purtroppo mi sa che non c'è soluzione, o almeno mi avevano fatto vedere come si faceva, ma se l'auto rimane ferma un po' lo fa ugualmente...
ma no avevo trovato dove si settava come si vuole all'avvio in base al profilo utente selezionato ma non lo trovo più! ovviamente si può accendere senza farlo partire per forza
MMMMMMmmmmmm sicuro? Per me tra clima acceso e spento non cambia niente /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Radio e clima sempre accesi anche sulla mia..mi piacerebbe capire se c'è un passaggio che ne eviti l'accensione...