R: 125i ///Msport in garage! Addirittura!! Pensavo fosse come una normale modifica dove cambi dei valori tramite obd. Sull'Audi tante cose le ho fatte da me. Magari non lo vogliono fare ma non penso che in bmw non siano capaci... Comunque fosse così è veramente una rottura!! Intanto gli ho scritto vediamo che mi dice Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
125i ///Msport in garage! Megalo84 é uno dei più famosi per i postmontaggi nella sua nuova coupé ha fatto un lavoro da paura Sent from my iPhone 5 using Tapatalk
Ti risponde, con calma ma ti risponde Considera che riceve una svagonata di MP tutti i giorni /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Al massimo riscrivigli tra un giorno o due /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
R: 125i ///Msport in garage! Certo immagino! Comunque ieri per la prima volta in uscita da una rotonda ho accarezzato un pò di più l'acceleratore ed ha accennato una scodatina! wow!! Venendo da una integrale è una guida tutta diversa! Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
R: 125i ///Msport in garage! nel menu impostazioni alla voce luci posso selezionare sport o classiche. Ma cosa cambia?? Non capisco a quali luci faccia riferimento e su cosa agisca! Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
R: 125i ///Msport in garage! Cambi il colore luce sottomaniglie , luce vano vicino al cambio ...impostabile tra confort - arancione e sport -bianca Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2
eheh avete ragione ma è così sporca che mi vergogno ancora!! Dai scendo in garage e ne faccio un paio!
ohhhh finalmente!!! Voglio vedere dentro come è /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Grazie!!
Bellissima... Peccato non poterti dare altra rep+ /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Saluti da Alessandro.