R: 125i ///Msport in garage! Complimenti :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2
la serie 1 la trovo degna solo con il paraurti anteriore M,complimenti,anche il colore è molto bello. Sapevo di questa procedura d'acquisto,l'ha fatta anche un'amico,che vive in germania,lui l'ha presa in questo modo,poichè l'auto era in un'altra città,è davvero cosi' semplice come si dice.
vabbè ma l'utilità ha prenderla in germania? si paga meno? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
meno non credo che la paghi e anche fosse poi perdi 2 anni di garanzia che non sono poco... Probabilmente una vettura così in Italia non la trovi ( così accessoriata e soprattutto questa motorizzazione )
Finalmente l'hai presa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Molto bella e super accessoriata, complimenti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
R: 125i ///Msport in garage! Prego!! Dai 14 ottimo.....!!!;-) se posso chiederti.... Risparmi tanto comprando in Germania?! Perché so che costano di meno (ho clienti la) ma poi mi hanno detto praticamente che ciò che risparmi te lo mangi quando la immatricoli qua!!! Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ecco più info: Bmw F20 125i Msport, 03/2012, 11800Km, Blu estoril, cambio manuale Optional: Assetto adattivo M Sterzo sportivo variabile Comfort Access Disattivazione airbag passeggero Pacchetto Sportivo M Telecamera per retromarcia Tettuccio in vetro ad azionamento elettrico Vetri oscurati Poggiatesta abbattibili Retrovisore interno ed esterni autoanabbaglianti Sistema di carico passante Sedili sportivi Pacchetto portaoggetti Riscaldamento sedili anteriori Ski bag Clima automatico bizona PDC anteriore e posteriore Sensore pioggia Fari xeno Adaptive cornering lights Cruise control con funzione freno Pacchetto luci High beam assistant Avvisatore cambio accidentale corsia Bmw Assist Bmw Online Navigatore Professional Riconoscitore vocale DAB Radio Professional Sistema altoparlanti HiFi Bmw Live Interfaccia audio USB Interfaccia musicale per smartphone Interfaccia bluetooth con funzioni estese Internet Apps Strumentazione con funzioni estese Speed limit info Credo sia tutto... diciamo che la sto scoprendo poco alla volta!
Caspita è proprio full optional manca solo harman kardon xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20">
bella e direi quasi full /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Domanda: cosa sarebbe l'assetto adattivo M? Non esiste come optional O hai l'assetto M ( avendo il pack M ) o hai le sospensioni adattive che però non so se si possono avere con il pack M
Ho ripreso pari passo dal catalogo optional...comunque sono le sospensioni adattive che si possono montare con il pacchetto M al posto dell'assetto M.
e una curiosità: non hai l'antifurto su? Sei sicuro? in una macchina con quegli accessori mi pare strano.... Quando chiudi la macchina sotto lo specchietto non hai una luce che lampeggia?
Si allora hai le sospensioni adattive come ho io /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Uno degli optional più belli che ho nella mia macchina /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Cambia la guida.... hai una precisione nella guida tra le sospensioni e lo sterzo attivo da paura.... te ne accorgerai /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
no infatti anche a me sembrava strano ma non c'è quella luce rossa sotto lo specchietto e nella lista degli optional non figura...
anche tu hai adattive e sterzo variabile? Ma cosa cambia dal servotronic standard? Per adesso con le scarpette da 16 posso testare in linea di massima la guida....andrà meglio con i 18! Anche perchè con spalla 55 e adattive su comfort si viaggia di lusso! Su sport si sente che si irrigidisce ma vedremo con spalla 35!
già infatti lo voglio montare...inoltre devo anche fare vedere la parte internet e connect drive perchè non riesco a farla funzionare...
Si ho una F20 farcita alla pari della tua direi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Il servotronic standard cambia molto Se hai fatto caso per girare lo sterzo completo normalmente devi fare 1 giro totale e 3/4. Con lo sterzo variabile fai solo 3/4 di giro perchè ti demoltiplica appunto il giro dello sterzo.... Ovviamente questo vale solo ad andature sotto i 30km/h poi guidando lo sterzo torna normale.... Piccolo appunto: nella guida molto veloce lo sterzo diventa molto preciso... basta muoverlo leggermente che la macchina segue in maniera perfetta i comandi.... Lo puoi vedere anche con le scarpette da 16 ( Che ho su pure io con le termiche )