Eh ma io non ho il PRO, ma il Business.. è quello da 6" (circa, non ricordo dimensione esatta). Il servizio Connected Drive Services lo potrei acquistare dallo store a 350€... Per capirci:
mi associo anche io ai complimenti avendola appena ritirata con la stessa motorizzazione. attenzione che quello che comprende connected drive è la predisposizione a delle app native tra cui spotify ma il traffico dati usato è quello della sim del cellulare e non della sim integrata. infatti senza telefono connesso (via bt o via cavo non fa differenza) non funziona. Il servizio musicale che usa la sim dedicata è Online Entertainment Voucher
Purtroppo ho letto, sto valutando le varie assicurazioni per dormire sonni un pelo più sereni... Come ti trovi?hai aspettato anche tu 3 mesi? L'ho portata a casa con il 12% di sconto, è buono o si poteva fare di più?
nella mia discussione trovi tutte le mie impressioni https://www.bmwpassion.com/forum/threads/la-mia-prima-bmw-125i-ordinata.323644/ Ho aspettato 80 lunghissimi giorni :)) Ho strappato 15% di sconto, sono stato fortunato anche se poi gliel’ho ridati tutti con gli accessori mperfomance che vedrai in foto. Buona attesaaaaaa
Confermo e dunque è come sospettavo @Winterdog , è come dice barbaro13 Questo online entertainment voucher cosa è e dove si trova? Ora cerco info... Edit...trovate info ma mi pare un costo improponibile, ho trovato una discussione in cui se ne parla e pare stia a 270€ per tre anni (e forse col vecchio sconto black friday); si continua con spotify versione base...
Grazie...e se le info sulla pagina ufficiale sono come quello che ho scritto nell'edit sopra.......no grazie!
ah certo, spotify tutta la vita a maggior ragione che oggi gli operatori offrono a pochi euro traffico dati su social e/o streaming di musica infiniti!!!