Ciao a tutti! Questo week end ho firmato per una 125i mineral grau con cerchi 719 m bicolori! Le ho fatto mettere tutto ad esclusione dei sedili elettrici, il park assistant, la telecamera posteriore, gli specchietti esterni autoanabbaglianti e il tetto panoramico. Avevo provato un 120i sempre automatico e volevo chiedervi, si sente la differenza col 125? il 120 non era male ma l'idea di qualcosina in più mi eccita da morire In più volevo chiedervi, mantenendo sempre gli stessi cerchi, il pacchetto m shadow le gioverebbe? non ho avuto occasione di vedere dal vivo le differenze... Vi ringrazio per la possibilità di sfogare la "scimmia" e per la compagnia che mi terrete in questi lunghi mesi di attesa
Bravo, complimenti per il motore, pompato e a benzina, e per il colore, molto bello. Solo una cosa, tu ti tieni gli specchietti che poi devi ripiegare a mano?
Io ho preso in pronta consegna ed ha gli specchietti richiudibili,non li ritenevo necessari però ora avendoli sono molto comodi quando la lasci parcheggiata od altro.mantieni premuto la chiusura sul telecomando e in 2 secondi sono chiusi. Per la Shadow credo (gusto personale) la fai troppo scura con il mineral grau,credo che con quel colore un tocco di cromato ci sta bene.
ciao Sono un neopossessore di mineral grau msport e sinceramente penso che i bicolour diano quel giusto tocco di contrasto che questo colore chiama! Poi non sono mai stato un fan del cerchio full black, sia per motivi legati alla loro delicatezza che per la resa visiva, ma questa è una cosa mia
Direi complimenti innanzitutto per il motore e per il colore. Nemmeno io amo i cerchi neri perché si perde un po' il diametro ma col grigio stanno bene. Quindi interni Dakota o tessuto? Gli specchi ripiegabili non ritengo siano fondamentali, ognuno ha le proprie esigenze. Li ho avutiavuto sulla, serie 3 ma non li usavo mai. Vivrai lo stesso. Direi che hai preso fin troppe cose!
Complimenti! Ho sempre un po' di invidia per i motori benzina, prima o poi chissà... Come già detto gli specchietti richiudibili sono piuttosto soggettivi, se non li hai...meno meccanismi che un domani possono dare noie . Mentre sui sedili elettrici la prossima volta ci penserò, se non altro perché ogni volta che mi toccano il sedile impazzisco a ritrovare la posizione (che puntualmente non ritrovo mai, se non dopo mesi).
Spettacolooo!!! Mi piacerebbe un sacco provare un motore del genere su una "1" come le nostre! Dev'essere pura goduria!
Mi sono accorto di aver cancellato un pezzo della dotazione che non ho messo. Faccio prima a copiarvi la configurazione da contratto: Pacchetto sportivo M Cerchio in lega M styling 719 M BicolourJetBlack Sospensioni adattive Variable Sport steering Sedili anteriori sportivi con fianchetti regolabili Modanature interne 'Aluminium Hexagon' con dettagli nero lucido Sensori di parcheggio (PDC) (anteriore e posteriore) Adaptive LED-headlights Pacchetto luci interne Fari fendinebbia a LED Active Cruise Control con radar e funzione Stop&Go Volante sportivo M in pelle a tre razze Shadow line esterna lucida Rivestimento padiglione interno antracite Vetri posteriori e lunotto oscurati Retrovisore interno autoanabbagliante Climatizzatore automatico bizona Driving Assistant Navigatore BMW Pro. Radio digitale DAB Sistema di altoparlanti multi-amplificati HiFi Real Time Traffic Information Sistema Wireless Charging di ricarica per il cellulare WLAN Hotspot MSport Pack High Beam assistant Quadro strumenti con display esteso a colori speed limit info Per gli specchietti onestamente pensavo si richiudessero già di serie alla chiusura della macchina (arrivo da una Volvo). In ogni caso se dovessi tener premuto non li userei mai. Per la configurazione invece secondo voi manca qualcosa? Sono stato molto in dubbio sul mettere o meno i freni M ma avere una pinza blu su una macchina grigia proprio non mi va . Inoltre volevo chiedervi, per ascoltare la musica (spotify) dal telefono tramite bluethoot è necessario avere le funzionalità estese del bluethoot? In concessionaria mi hanno detto di no ma non mi sembravano molto convinti...
Allora hai messo il retrovisore interno autoanabbagliante. Se metti gli specchietti che si chiudono è incluso quello interno oscurato più quello lato guidatore anabbagliante,quindi secondo me se vuoi quello interno oscurato ti conviene mettere i richiudibili che lo includono già così risparmi e metti 2 cose. Per avere Spotify non serve il bluetooth esteso,funziona provato da me con un navigatore business. Il bluetooth esteso aggiunge che puoi collegare 2 cellulari contemporaneamente ed un microfono supplementare lato passeggero,nulla di più.
Tenendo premuto il tasto del telecomando, si chiudono anche i finestrini eventualmente lasciati aperti Con la tua configurazione, Spotify dovresti sentirlo tramite ConnectedDrive che dovresti avere Per sentire la musica che hai sul telefono (MP3, WAV, FLAC....) basta il bluetooth
Tramite ConnectedDrive non richiede che il telefono sia attaccato tramite cavo? Questa cosa vorrei evitarla il più possibile anche perché se no che senso avrebbe le ricarica wireless?
Il cavo non serve te lo garantisco. Unico problema che alcune volte non è immediato e ci mette 1 minuto per far partire Spotify.
Mi state dando una notizia fantastica... ero convinto che la sim integrata servisse solo per la chiamata di emergenza e il real time traffic information...
Per avere RTTI, non basta la SIM integrata, ci vuole anche Connected Drive Services che nella tua è di serie (secondo il listino BMW)
Forse non ho be capito come funzione Spotify con Connected Drive, perché io riesco ad usarlo solo come fonte esterna bluetooth. Mi dite che addirittura dovrei poterlo usare senza APP su telefono? Io ho questa configurazione, in termini di Entertainment/Navi: S6UH Traffic Information S606 Navigation system Business S676 HiFi speaker system S698AArea-Code 2 for DVD S6ACAIntelligent emergency SOS call S6AEATeleservices S6NHAHands-free with USB interface
Mah, io ho dei dubbi che funzioni Spotify senza telefono in macchina direttamente dal Connected Drive , comunque riproverò. Finora ho provato (e lo uso) così: via bt e con iDrive posso far avanzare le tracce, regolare ovviamente volume, e stoppare la riproduzione (che si ferma anche sul telefono), oppure via cavo tramite Connected Drive dove ho qualche funzione in più e la riproduzione delle copertine anche su monitor iDrive. Non ho nessun navigatore.
Come non lo hai? Sul listino in vigore, è messo di serie (anche la tua, quindi) Inoltre, il venditore non potrebbe averti inserito RTTI senza il Connected Drive Services che è pre-requisito e che tu hai essendo compreso nel "Sistema Multimediale PRO da 8,8" touch con: Navi, Multimedia, Telefonia, ConnectedDrive" (codice 609) A proposito di Navigatore Pro: occhio ai ladri....