Complimenti per la bestia e per il coraggio nella scelta del colore...io non ce l'avrei fatta neanche a prenderla grigia, al massimo avrei optato per il blu ma sono troppo legato al nero!!!
R: 125d rosso Bravo ottima scelta! Benvenuto nel club dei colorati! Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Complimenti per la macchina e soprattutto per il coraggio nella scelta del colore.....ma io avrei messo anche il pack m....sarebbe stata bellissssssima!
Ho visto adesso che il pack M con la configurazione che ho mi sarebbe costato solo 800€ però non è compatibile con il rosso.
R: 125d rosso Aggregati al gruppo d'acquisto che stanno facendo qui...per me guadagnerebbe molto in cattiveria Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
il pack M non mi interessa non l' ho mai considerato ho visto solo adesso che mi sarebbe costato pochissimo ma a parte l'estetica l'unica differenza sarebbero state le ruote posteriori più larghe.
Complimenti davvero per l'auto! Ti faccio un paio di domande... Il sistema HI-FI Harman Kardon suona bene? Io pensavo di prendere il sistema di altoparlanti multiamplificati, c'è molta differenza come qualità sonora? Se quello che chiede Bmw per l'Harman Kardon lo spendo presso un preparatore audio, il risultato che potrei ottenere è simile o anche migliore? Con le sospensioni adattive, l'auto diventa più rigida rispetto ad avere l'assetto sportivo Bmw? Come si comporta su strada? Per uno che usa l'auto principalmente per lavoro è sconsigliabile come accessorio?
L'ho ritirata ieri sera e ha fatto solo il viaggio dal concessionario a casa, per adesso non so risponderti devo ancora provarla bene. Ti farò sapere.
Sconsigliabile non direi visto che puoi scegliere la modalità e forse se uno la usa proprio per lavoro lo consiglierei visto che puoi scegliere la modalità comfort e se le strade fanno schifo è molto comoda... Per l'impianto dipende cosa sceglie di post-montare secondo me comunque spendi di più e il multi amplificato se non lo modifichi non ha senso ...
Però vorrei capire, supponiamo io prenda la versione con assetto sportivo M. Se aggiungo le sospensioni adattive, io avrò allora due settaggi. Uno più morbido rispetto all'assetto M e uno più rigido? O sono entrambi più rigidi? Non vorrei che uno fosse troppo morbido e l'altro troppo rigido... in questo caso non mi troverei bene con nessuna delle due impostazioni! Per l'audio pensavo di prendere il multi-amplificato e poi cambiare le casse aggiungendo un sub (con un suo altoparlantino dedicato). Non credo spenderei di più di quanto bmw chiede per l'HK ma magari mi sbaglio...
dovresti pero almeno mettere le mascherine e i tweeter sul trinagolo porta altrimenti gli alti nn sono granche' da sotto del pannello porta....
R: 125d rosso Se metti le adattive avrai 2 settaggi per le sospensioni: comfort che è abbastanza confortevole senza essere troppo molleggiata e sport che la irrigidisce e la rende più reattiva. Niente comunque di esagerato basta vedere in quanti stanno mettendo l'assetto... Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Le sospensioni adattive non sono configurabili si adattano automaticamente alla strada, a me non sembrano per niente rigide anzi mi sembrano più confortevoli della golf v sportline. Per quanto riguarda l'impianto audio HK mi sembra di ottima qualità però non è molto potente.
Le adattive sono configurabili nel senso che quando metti la macchina in sport si irrigidiscono e diventano più dure ... Inoltre mi hanno spiegato che non solo si adattano alla strada ma anche al tipo di guida che stai avendo... Per ora non le no sollecitate troppo sto per finire adesso il mio rodaggio dei 3000 km