Ciao grapesco, credo che questo argomento/quesito vada espresso in un'altra sezione del forum: ad esempio Tuning & Hi-Fi Car -> Meccanica ed elettronica la cui descrizione "Siete convinti che i cavalli a disposizione della vostra BMW non siano sufficienti? Allora questo è il posto giusto per ricevere e dare consigli su come preparare la meccanica." mi sembra sicuramente più consona. Cordialmente. :wink:
chiedo scusa...ho un 125d e penso che sia una bella bomba di suo e quindi non ho intenzione di rimappare, moduli o "cagate" del genere, a mio avviso tutto ciò che è "non originale" sulla mia macchina non mette piede....ma premesso questo: Mandare il nostro amico in un'altra sezione quando da sempre anche qui si parla di certe cose, anche di scarichi rifatti, navigatori e robe varie montate after-market, craccature di softare vari etc ect mi sembra un discorso poco coerente non si vuole accettare che lui smanetta sui suoi 218cv va bene....ma il mondo è bello perchè è vario e penso che possa chiedere info a qualcuno che appassionato come lui del genere ha fatto un intervento simile senza fargli la predica mamma come divento saggio con l'età
Ciao , in questa sezione di cosa si parla se non della propria bmw? cerchiamo di avere buon senso, non e' costruttivo parlare di cio' che non e' richiesto.
Carissimi, ho solamente indicato la sezione che mi sembrava più consona... tutto quà. Cordialmente. :wink:
mi informo in azienda e ti faccio sapere /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> non ne ho mai venduti per adesso sul nuovo 2.0d 218cv quindi voglio avere feedback sicuro prima di proporti un modulo (la CnTech fin'ora mi ha sempre detto le cose come stanno in bene e in male, ad esempio alcune versioni di alcune marche di auto non rendono tantissimo e/o danno problemi col modulo e loro me lo dicono chiaro e tondo di avvisare il cliente del rischio delusione prestazioni/inconvenienti o di lasciare direttamente perdere la valutazione dell'acquisto)
R: 125d qualcuno ci ha messo le mani? Fatti un giro nei forum inglesi... li sono anni luce avanti su ste cose. Anche io darò più pepe alla mia 125i e seguirò le dritte inglesi. Ad ogni modo io conosco un sacco di gente che ha fatto ben altro alla macchina!altro che moduli! Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Mha! In effetti tutto questo moralismo mi sembra strano, molti qui sul forum, anche solo per provare, almeno un modulo lo hanno montato. Sul discorso legale, anche mamma bmw propone dei kit, tempo fa era persino pubblicizzato su riviste del settore per serie 1 e serie 3 da 177 cv che le portava a 197 cv in maniera ufficiale, e consisteva in una rimappatura, un intercooler maggiorato, e un legalissimo aggiornamento della carta di circolazione, mi ricordo di un utente del forum che lo aveva fatto. Certo fra tutti quelli che rimappano quasi nessuno si mette in regola aggiornando il libretto, ma se vogliamo anche solo parlare della cosa in se, per conoscenza, che male c'ė? P.S. Non ho 60 anni, ma credo di essere sopra la media di un normale utente del forum.
Dipende dai punti di vista. Perchè ne ho viste di cotte e crude anche su aziende rinomatissime. Tu pensa che noi ci siamo presi la briga di buttare un po' di sterline giusto per capire come facessero, su alcune auto, a proporre simili incrementi. Sai, magari un può pensare di essere incapace o meno, tutto è possibile. Il risultato è che c'è da ridere.....non voglio screditare o parlar male di nessuno, ma a livello tuning in Italia, se ti rivolgi alle persone giuste, non siamo così indietro anzi. Il problema sono i numeri, la clientela che è differente, anche come budget di spesa, e che in Italia purtroppo c'è troppa gente improvvisata che non fa buon brodo in un quadro generale che, secondo me, è assolutamente positivo.
ciao, ho sentito l'azienda, sul motore 2.0d 218cv ancora non ne hanno installati e provati però essendo di base il solito 2.0d 204cv montato sulle 123d basta qualche adattamento e qualche prova per tarare il modulo mi dicono che se passi in azienda a Rimini per fare dei test ti offrono il modulo CR7 montato e regolato tutto gratis!! un'occasione da prendere al volo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> fammi sapere se vuoi procedere che ti organizzo tutto io, giorno e orario, basta che mi scrivi in privato.
esatto... se volessi mettere il modulo x andare in pista? e toglierlo dopo? so benissimo i rischi garanzia e cavolate varie... si spera sempre di nn rompere niente xchè tanto le garanzie nn è che passano proprio tutto tutto... ricordo con le serie 3 quando saltavano tutte le turbine su macchine originali in garanzia, solo certi fortunati hanno avuto la sostituz gratis e tanti se la sono pagata! cmq se ho sbagliato sezione chiedo scusa! se volete chiudete pure il post nn volevo far casino!
Checco ma ti arrivano i Pm? vieni al raduno F20? http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?250463-F20-tutti-assieme esteso a tutti gli f20isti :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
ho buone notizie la CnTech ha fatto un giro di domande ai suoi rivenditori e c'è un cliente con 125d che ha montato il modulo CR7 già da tempo dice che va a cannone...!! citazione: "la terza marcia tira come la seconda prima di montare il modulo" se vuoi altre info sul prodotto o desideri un preventivo puoi vedere qui: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?234408-novit%E0-2012-il-nuovo-modulo-CnTECH-CR7 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">