Buongiorno a tutti sono un "nuovo-vecchio"del forum... Ho deciso di tornare in BMW con un 125d Msport F20 ora sono indeciso tra 2 alternative: 125d Msport nuovo da conce ufficiale, versione restyling: 35.500€ oltre il mio usato 4 anni di garazia; 5 anni di tagliandi inclusi; corso di guida BMW Accademy; 125d import dalla germania, prerestyling, 06/2014, 23.000km 28.000€ oltre il mio usato 1 anno di garanzia ufficiale Come optional sono quasi identiche, voi che fareste?
Se hai intenzione di tenere la macchina per almeno 4-5 anni e visto la differenza di prezzo andrei sul nuovo sicuramente. Non so che usato hai da dare indietro ma 28k più una vettura l'import è cara.
125d nuova o import? Bhe se non hai problemi di disponibilità allora non c'è paragone primo perché è un prodotto nuovo secondo perché hai tutto incluso assicurazione e tagliandi... Non è poco se calcoli che per un auto del genere anche se sei in prima classe saranno 1500 euro all anno per 4 sono già 6000 euro che risparmi più i tagliandi... Ripeto se non hai problemi nel colmare la differenza di prezzo hai un prodotto completo prendendola nuova ufficiale!!!!! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io non ci penserei un attimo prenderei la nuova. Dal lato puramente economico la differenza non è poi moltissima quindi......
Non ho l'assicurazione, solo i tagliandi, che cmq in 5 anni sono quei 2/3000€... - - - - - aggiornamento post - - - - - La differenza la posso colmare, ma sono cmq 7500€... vero è che nella seconda mi dovrei pagare i tagliandi e ho 3 anni in meno di garanzia, quindi la differenza reale è effettivamente molta meno
5 anni/100k km non sono 2/3k euro ... sono alla fine 3 tagliandi circa 1000-1500 euro se fai tanti km
125d nuova o import? Scusate ho letto male pensavo avessi anche l'assicurazione nell eventuale finanziamento mi sembra che è in offerta per due anni.. Comunque il discorso non cambia se puoi affrontare la spesa hai un prodotto con garanzia ufficiale nuovo e che ti puoi cucire addosso Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vero, dimenticavo che sono ogni 30.000 km - - - - - aggiornamento post - - - - - Se fai finanziamento hai la furto/incendio a costo agevolato Il pack tagliandi è una promo lancio per il restyling
Il finanziamento, in promo, prevede 1 anno di mfurto incendio in omaggio e pacchetto manutenzione per 5 anni o 100.000 km.
Si a me hanno dato 2 anni di furto incendio e il pack tagliandi con il finanziamento. In ogni caso poi ho esteso l'assicurazione con tutte le varie coperture da loro perché costa veramente molto meno.
E' lo stesso dubbio che ho anche io. Nel mio caso la differenza è di circa 4000€, però l'usato (sempre import dalla germania) avrebbe molti più accessori di come ho configurato io la nuova. Vista la differenza nel tuo caso andrei di prerest, alla fine è un restyling non è un'auto nuova....
125d nuova o import? È' quello che ho fatto io così x 4 anni sono coperto con tutto... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Lo stesso ho fatto io con le coperture. A me mi hanno pure dato un tasso di interesse ribassato di circa 2 punti %
Prenderei quella import solo se presenta le stesse caratteristiche che hai scelto sulla nuova (colore , optional, ...) e se prevedi di non tenerla molto , anche se fare previsioni non è sempre semplice. Certo che 28.000 € sono comunque tanti se consideri che acquisteresti una vettura "vecchia" ...purtroppo è il solito discorso economico , se hai disponibilità perchè mai dovresti comprare la pre-restyling quando la nuova è molto più d'impatto?! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
La differenza di prezzo fra le due non è abissale tenendo conto della BEST4 ed il Pack Tagliandi ed inoltre se consideri che in fase di rivendita la LCI dovrebbe tenere meglio il prezzo, il gap si riduce ulteriormente: imho fossi al posto tuo cercherei di fare lo sforzo e prenderei la LCI. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Il discorso mio non è tanto di capacità di spesa, a 35 ci arrivo pure, è che psicologicamente le auto nuove mi sono sempre sembrate uno spreco di soldi, di solito prendo usati "freschi" così se devo rivendere non perdo molto. Solo che l'usato migliore che ho trovato ha 2 anni 56.000km, mi fanno 2 anni di garanzia Premium Selection e 2 anni di tagliandi a 24.500 + la mia.. però i km non sono pochissimi... Sto valutando ma l'indeciione è tanta /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
Cioè ti han fatto il 3%? Ma furto&incendio omaggio ve l'han dato per 1 o 2 anni? A me han parlato di un anno...
125d nuova o import? A me l'hanno fatto x due anni solo furto incendio poi io ho aggiunto a pagamento l integrazione vetri e atti vandalici e ho esteso per altri due anni.. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk