Grazie a tutti x i complimenti ragazzi!!! X i cerchi...i gusti son gusti...a me piacciono un sacco!!!
Ciao Kale....avrei intenzione di acquistare la 125 d....come te ho un golf gti Vi rimappato che visto che tu lo hai posseduto sappiamo tutte e due il motore che ha !!!!! la 125 d lo provata ottimo cambio motore mi sembra buono ,ho fatto un raffronto diratto con il new 330 d touring e devo dire che il 6 cilindri spinge veramente forte direi motore entusiasmante a parte come ovvio il sound anche se è meglio del 125d.....L assetto della 125 d devo dirti che nn lo potuto testare ,i freni si !!!! quella in prova aveva l impianto frenante m opzionale veramente notevole....Ora peròsono un pò esterefatto sulle tue impressioni sull assetto ,che lo hai definito un po "gondolante" in raffronto con quello della Gti.....che tra l altro nn è secondo anche quello della Gti il top come prontezza nei cambi di direzione.....ciò mi rende più dubioso sul l acquisto della 125 d.....!!??
Sospensioni adattive e risolvi il problema fidati. Hai a disposizione una gondola e una supersportiva :wink:
ciccio X5... con il pack msport sulla 125 puoi montare le sospensioni adattive (optinal molto intelligente)..???? Ti pongo questa domanda perchè sulla nuova serie 3 tuoring se la prendi il pack msport nn puoi montare le sospensioni adattive ( cosa insensata )
Errore su depliant della nuova serie 3....anche in quella puoi montare assetto adattivo con il pack m a circa 750 euro .....Mi sembrava strano!!!!!
Complimenti per l'auto e soprattutto per la motorizzazione e l'allestimento... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Complimenti per il mezzo ma soprattutto per il motore accoppiato con il cambio Sport !!!!! Piacere di guida eccelso.
Costano (cerchi+gomme) una follia: 3500€ scontati......non so quanto costino (cerchi+gomme) questi ma.....3500€ son tantissimi!!!
Ma originali Bmw???? Dove si trovano?? A catalogo no, sono aftermarket? Quanto costano (cerchi+gomme)?? E i fari bruniti posteriori? Devo andare domani in concessionaria e se riesco.....metto su!
si sono orginali bmw,e siccome in ordine non si possono mettere i 19", sono aftermarket. i cerchi io li ho pagati 1240 spediti dalla germania...li ho presi da ebay.de. gomme ci ho montato le bridgestone s001 ed ho speso 1280. i fari bruniti posteriori anche sono orginali,la linea black line e dovrebbero costare sui 220-230 euro non ricordo di preciso. questa è l'inserzione dei cerchi: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=330809781468#ht_984wt_1217 se lo contatti e lo paghi senza ebay spendi 80 euro in meno /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Grazie mille!!!! Certo che alla fine siamo vicini ai cerchi da 19" Performance.....mi sa che mi tengo i 18" anche xke a listino con tutto quello che ho messo sforo già i 51000€....!!! Grazie cmq!!!
Scusate ma visto che si parla di cerchi c'è qualcuno che mi sa dare indirizzi, informazioni in merito. Per la prossima primavera voglio cambiare i mie originali da 16 (ora ci monto le invernali) e vorrei trovare qualcosa o 17 oppure 18 se non viene una spesa folle.Grazie