http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?222770-Topic-generale-Assetti-opinioni-info-e-suggerimenti
Anche la mia ha assetto M e ho visto per le eibach , ma prokit...le sportline costringono a sostituire anche gli ammortizzatori ( io non lo farei perchè per me è sufficiente 1/2 cm più bassa dell'assetto M ) ; se poi hai i cerchi originali M e non li sostituisci abbassando di 40 mm sei quasi "costretto" a montare dei distanziali , altrimenti esteticamente sta male.
Montato le prokit, se vuoi le sportline servono anche 4 ammortizzatori nuovi e distanziali /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Dai Pecos se hai le prokit e assettto M fanni sapere com e la macchina,non tanto a livello estetico,ma quanto alla guida,vorrei sostituire anch io le molle. Grazie anticipatamente
No ragazzi io avevo assetto standard /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Scesa di 2.5 / 2,7 cm circa davanti e dietro ed il rollio è molto ma molto minore.
125d eibach Ho cercato parecchio anch'io ma sembra non averle messe praticamente nessuno (nemmeno all'estero)
Interessa anche a me saperlo...ho assetto Msport..Non vorrei scendere molto,anche 1,5cm va bene..Ma saperlo che le sportline abbassino così..prokit troppo..
Ciao ragazzi, qualcuno ha esperienza/foto di assetto e cerchi Msport con distanziali ? Stavo pensando di acquistarli ma non ho idea della misura ...
125d eibach Su f20.1addicts o babybmw (non ricordo) ho visto 135 con distanziali da 1,5 sui 436m e stavano perfetti a filo. Con molle h&r erano perfetti e non toccavo, almeno a sentire il tipo. Parecchi li hanno messi pure sui 405 da 1 o 1,5. Il problema però è che in uk ed usa sono parecchio più permissivi in quanto a leggi, qui in talia a quanto so, se ti beccano coi distanziali ti mandano a revisione
125d eibach Non ho capito molto bene la tua ultima frase, ma stando ai dati della casa, rispetto ad assetto M le prokit abbassano di circa 2cm mentre le sport line di circa 3cm Questa monta le prokit su cerchi da 19"(bbs ch-r)
Lorenz..Ma prokit non abbassano di più delle sportline? Quello che voglio dire..se le prokit abbassano di 3 cm oltre all'assetto M...è troppo.. A me basta scendere di 1,5 cm ( come da Msport a Performance) Però tu mi stai dicendo l'opposto.. :-(
Intanto per favore cambia la firma che hai delle foto enormi e se ti vedono i Moderatori ti cazziano. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Per quanto riguarda le molle le prokit abbassano meno delle sportline esattamente come ha detto ilLorenz.
Ti ringrazio molto x la risposta delle molle.. Per quanto riguarda le foto della firma..le ho da circa..800 mex all'attivo..non si è mai lamentato nessuno.. Le ho sempre riportate in formato forum..
Ahahaha....guarda ti devo chiedere scusa,sto usando tapatalk..Non le vedo le foto, ho guardato ora sul pc...Non ho davvero idea di come siano diventate così enormi scusa
125d eibach http://eibachloweringsprings.pumaspeed.co.uk/BMW-1_Series_F20F21-120d.jsp Rispetto ad assetto standard ovviamente. A quei valori devi togliere 1,5cm in quanto l'm è più basso di 1,5 rispetto alla serie
Ciao a tutti,una domanda: ordinando le molle eibach pro kit,mi basta la specifica f20 f21, oppure c e l opzione 116 118 120 cosi via? e assetto M o base? Credo che basti la sola specifica f 20 21, ma sapete mica di fare qualche cacchiata... grazie