123d vs 2.0 turbo benzina, qualche chanches?

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da 123dfan, 22 Ottobre 2008.

1. cawadany

cawadany Direttore Corse

1.564
    28
    13 Dicembre 2007
    Reputazione:
    471
    Golf V GTI DSG
    Come non quotare, siamo su 2 mondi differenti......

2. cawadany

cawadany Direttore Corse

1.564
    28
    13 Dicembre 2007
    Reputazione:
    471
    Golf V GTI DSG
    Per fortuna che sei obiettivo.

3. labrie_it

labrie_it Presidente Onorario BMW

61.959
    25.540
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.476.461
    car2go
    vabbè, lascio stare.. se un giorno ne parleremo a voce (come mi auguro), ci capiremo.

4. labrie_it

labrie_it Presidente Onorario BMW

61.959
    25.540
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.476.461
    car2go
    onesto!!!

5. G.rear

G.rear Direttore Corse

2.212
    16
    27 Agosto 2008
    Reputazione:
    245
    120d coupé ///M PK
    Beh ma come puoi pretendere che uno che nella firma scrive: "LA 1ER PIU' BELLA IN CIRCOLAZIONE" possa essere obiettivo?!? :mrgreen:

Comunque non bisogna litigare o altro.
    Ognuno la pensa come vuole (io preferirei un Golf GTI ad una 118i, però i gusti e le priorità non si discutono), resta il fatto che non si possa paragonare una 1er con una TT...questo è fuori dal mondo...
    L'unico paragone accettabile è con un 130i M sport, prendendo ovviamente la 3.2 V6 4motion della TT, come molte riviste fanno (mettendoci dentro anche la Z4 M 3.0si coupè e la R32), ma paragonare una 1er 2000 benza con una TT tfsi mi pare esagerato...

Ultima modifica di un moderatore: 24 Ottobre 2008
  6. cawadany

cawadany Direttore Corse

1.564
    28
    13 Dicembre 2007
    Reputazione:
    471
    Golf V GTI DSG
    Sì sì non preoccuparti, ho già capito con che personaggio abbiamo a che fare.......
    Che senso ha star quì ad argomentare su qualità e difetti di diverse auto, quando ti trovi davanti uno che spala merd@ sulla Golf senza motivo, solo perchè ha un odio infondato verso quell'auto?

7. G.rear

G.rear Direttore Corse

2.212
    16
    27 Agosto 2008
    Reputazione:
    245
    120d coupé ///M PK
    =D> =D> =D> =D>
    E sia chiaro che io, pur avendola, non sono un fan della Golf...

8. luke123d

luke123d Kartista

161
    6
    1 Ottobre 2008
    Reputazione:
    -23
    123d attiva 3p
    labrie mi sa che hai un po' esagerato,io tra una GTI ed una 118i sceglierei alla grande la prima ma solo perche' mi piacciono i cavalli,purtroppo pero' la golf paga un po' dazio perche da' sempre quell'impressione di auto banale,senza carattere,piatta,come quasi tutte le volkswagen eccetto la scirocco

9. G.rear

G.rear Direttore Corse

2.212
    16
    27 Agosto 2008
    Reputazione:
    245
    120d coupé ///M PK
    Beh una GTI non mi pare tanto banale...forse un pò "tarra" se vogliamo, ma non banale...dic erto non più di una 118i, magari modello base...

10. joker.@

joker.@ Secondo Pilota

648
    22
    9 Ottobre 2008
    Reputazione:
    34
    123d 3p attiva
    cawadany, ho girato un po' sul forum e ho notato che tu salti fuori solo in discussioni dove si discute di ste cose (dove cioe' si "litiga" un po')....In una discussione simile a questa, per colpa tua sono state bannate due persone...Dimmi cosa apporti tu a questo forum???? Non fornisci aiuto a nessuno e non fai altro che decantare la tua gti (vai su un forum di vw) di cui a me personalmente e credo anche a tanti altri, non c'e' ne frega nulla. (Anche perche' imho la vw, sta svariati gradini sotto alla BMW....ripeto IMHO).
    Quindi giungo alla conclusione che tu possa essere quello che nel gergo di internet si chiama TROLL...e mi sorge anche qualche altro dubbio....
    Ti saluto.

11. luke123d

luke123d Kartista

161
    6
    1 Ottobre 2008
    Reputazione:
    -23
    123d attiva 3p
    oh,e che ce voi fa',gli piacciono le volkswagen ma scrive su BMW passion :lol:

12. cawadany

cawadany Direttore Corse

1.564
    28
    13 Dicembre 2007
    Reputazione:
    471
    Golf V GTI DSG
    Ovviamente non vengo ad insegnarvi nulla sulle BMW, dato che sicuramente le conoscete meglio di me.......
    Mi piace confrontare diverse auto, ma tirando fuori pregi e difetti, non pregi della mia e difetti delle altre.....
    Per la cronaca, non ho mai decantato la mia GTI, diversamente da quanto hanno fatto diversi quì con la serie 1 e la BMW in generale......
    Ah, per il fatto dell'altra discussione: prova chiediti una cosa: come mai hanno bannato loro (che facevano già parte del forum) e non me che sono appena arrivato?

13. joker.@

joker.@ Secondo Pilota

648
    22
    9 Ottobre 2008
    Reputazione:
    34
    123d 3p attiva
    la risposta e' molto semplice, perche' tu hai scritto tante di quelle provocazioni che alla fine qualcuno ti ci ha mandato...
    Vabbe' ciao senno' va a finire che ti ci mando anche io e mi bannano....salutami la tua "macchina del popolo". E mi raccomando quando passi al centro del paese sgassando a folle ricordati di tirare giu' il finestrino e mettere fuori il gomito....un gti ista che si rispetti non puo' non farlo...](*,)

14. cawadany

cawadany Direttore Corse

1.564
    28
    13 Dicembre 2007
    Reputazione:
    471
    Golf V GTI DSG
    Lo vedi, ti sei abbassato anche tu al livello di quelli là che hanno bannato.

15. joker.@

joker.@ Secondo Pilota

648
    22
    9 Ottobre 2008
    Reputazione:
    34
    123d 3p attiva
    Ehhh vabbe' io ho solo detto quello che penso. Al mio paese quelli con la gti sono cosi'....che ci posso fare...Ah non dimenticarti la musica.......a palla!!!
    Dai che scherzo....non te la prendere....ti ho detto pure che rossa mi piace...:wink:

16. cawadany

cawadany Direttore Corse

1.564
    28
    13 Dicembre 2007
    Reputazione:
    471
    Golf V GTI DSG
    Non fare di tutta l'erba un fascio.... Io ho visto anche delle serie 1 guidate da personaggi così..... E allora che significa?

Comunque non me la prendo, a me la mia auto piace, e so che è stato l'acquisto giusto, soprattutto per la cifra spesa......

17. G.rear

G.rear Direttore Corse

2.212
    16
    27 Agosto 2008
    Reputazione:
    245
    120d coupé ///M PK
    Beh..su GTI si può proprio dire: poca spesa tanta resa. :mrgreen:
    E' anche vero che la componentistica usata da BMW è di un altro livello...
    Dai...su su, non litigate più ragazzi :biggrin: volemose bbbene! :mrgreen:
    Alla fine discutere è bello per via del confronto...
    Labrie nessuno ha detto che idolatri la tua auto, ci mancherebbe...come io trovo mille difetti nella mia tu lo farai con la tua, anche perchè la macchina PERFETTA non esiste (o almeno non che io sappia :-k). Non è perfetta la GTI, così come non la è la TT, così come non la è la Serie 1, così come non la è la R32, ecc. ecc. potremmo andare avanti per pagine intere a scrivere ste cose...
    Ma il concetto è uno solo, quello per cui il topic era stato aperto: un benza da 240cv turbo và più forte (seppur di poco) di un 123d...stop! :mrgreen:

Ultima modifica di un moderatore: 24 Ottobre 2008
  18. luke123d

luke123d Kartista

161
    6
    1 Ottobre 2008
    Reputazione:
    -23
    123d attiva 3p
    cio' non toglie che io non mi iscriverei mai a volkswagen passion :lol: soltanto per far confronti con BMW che porterebbero sicuramente a polemiche e chiacchiere a non finire,anche perche' non mi interessa sconfinare in forum specifici di una marca che mi rimbalza :wink:

19. _RS4_

_RS4_ Presidente Onorario BMW

13.451
    463
    21 Settembre 2006
    Reputazione:
    10
    Bmw 1M Coupé
    Ti assicuro che se parliamo di guida la scirocco è nè più nè meno una golf, quindi con molto poco carattere (anzi, direi punto)

E con questo intervento tu che apporto avresti dato al forum? :-k

20. luke123d

luke123d Kartista

161
    6
    1 Ottobre 2008
    Reputazione:
    -23
    123d attiva 3p
    no io parlavo a livello estetico,non vi e' dubbio che con la scirocco hanno un po' cambiato le solite linee piatte teutoniche,se poi parliamo di come si comporta guidandola sono un po' ignorante in materia perche' ancora non l'ho provata,pero' immaginavo che non potevano fare una BMW :wink:

Condividi questa Pagina