123d si può dare di più?????

Discussion in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' started by Msport1974, Nov 17, 2010.

  1. over87

    over87 Amministratore Delegato BMW

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    ex:MazdaRx8,OneCoupè,Cooper S.500 Abarth
    1= prima :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  2. Anerdiracing

    Anerdiracing Direttore Corse

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    F20 125i Msport
    Guarda normalmente sui TP si lavora sul differenziale posteriore per allungare/accorciare i rapporti è molto più veloce, nei 4x4 devi lavorare su "corona" "pignone" del cambio un lavoro un pelo più lungo.
     
  3. over87

    over87 Amministratore Delegato BMW

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    ex:MazdaRx8,OneCoupè,Cooper S.500 Abarth
    nelle tp al posterire c'è il differenziale ma normalmente è questo che contine la corona che varia in base alle specifiche richieste, fondamentalmente si agisce sul cambio che sia tp o full track non fà differenza almeno credo
     
  4. over87

    over87 Amministratore Delegato BMW

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    ex:MazdaRx8,OneCoupè,Cooper S.500 Abarth
    solitamente il cambio nelle tp è al posteriore per bilanciare meglio i pesi, vedi motore anteriore
     
  5. Anerdiracing

    Anerdiracing Direttore Corse

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    F20 125i Msport
    :mrgreen: Bravo ... io fino al giorno in cui non è uscita di sua volontà dalla scatola cambio avevo la 13/57 sotto .... penso che ora monterò una 14/57
     
  6. Anerdiracing

    Anerdiracing Direttore Corse

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    Jul 7, 2010
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    F20 125i Msport
    Infatti è quello che dicevo io solo che forse sono stato poco chiaro, il fatto è che su di un TP con corona/pignone nel differenziale posteriore devi smontare solo quello su di un 4x4 devi tirare giù molta più roba corona e pignone sono prima del differenziale centrale e quindi nella scatola cambio.

    Sul Mustang ad esempio ho 2 ponti posteriori uno lungo ed uno corto (come rapportature si intende) .
     
    Last edited by a moderator: Nov 22, 2010
  7. over87

    over87 Amministratore Delegato BMW

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    :mrgreen: ci siamo capiti, si infatti è un semplice plung and play per le tp, l'importante è montare tutto in maniera equilibrata
     
  8. il_Conte

    il_Conte Presidente Onorario BMW

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    Apr 13, 2008
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    nessuna
    quando chiedo una info io esce sempre un vespaio, polverone , da paura.

    bravi bravi, proprio quello si fa.
     
  9. Anerdiracing

    Anerdiracing Direttore Corse

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    F20 125i Msport
    #-o#-oNon mi sembra sia venuto su un vespaio :-k
     
  10. Msport1974

    Msport1974 Direttore Corse

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    Bmw 123d e82...turbo a gasolio
    decisamente più umana.......ora con l'umidità devo dosare il gas al pelo........dovrò andare a montare le termiche ...........](*,)](*,).....con i 17 è raccapricciante da vedersi.....poi io ho anche i 313 bmw performanxce......
     
  11. Anerdiracing

    Anerdiracing Direttore Corse

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    Jul 7, 2010
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    F20 125i Msport
    Ti lamenti dei 17 pensa che io le termiche le ho montate su dei cerchi in lega originali bmw della serie 3 da 16 marooooo è inguardabile.
     
  12. Msport1974

    Msport1974 Direttore Corse

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    Sep 16, 2010
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    Bmw 123d e82...turbo a gasolio
    se trovavo qualcuno che aveva i cerchi in ferro da 17 avrei fatto a cambio..........:razz::razz: xchè i 16 che avevo sul 120 non montano sul 123
     
  13. Msport1974

    Msport1974 Direttore Corse

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    Sep 16, 2010
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    Bmw 123d e82...turbo a gasolio
    Beppe io utilizzerei questa discussione per aggiornare le i possibili upgrade sul 123d:sad::sad::sad:......che ne pensi

    sai alla fine qui si parla solo di120d:biggrin::biggrin::biggrin:
     

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