123d + pezzi ///M =

Discussione in 'Cerchi e Gomme BMW' iniziata da Pito Wilson, 3 Ottobre 2009.

  1. Luigi 123d

    Luigi 123d Presidente Onorario BMW

    5.546
    119
    3 Dicembre 2007
    Reputazione:
    4.613
    Boxster S 981
    forse perchè avevi quattro gomme uguali.

    io con le toyo r888 225/255 avevo un sottosterzo da paura anche su strada.
     
  2. Pito Wilson

    Pito Wilson Presidente Onorario BMW

    8.774
    503
    27 Marzo 2008
    Reputazione:
    66.253
    EX 1M Vorrei ma non posso
    In ogni caso metterei 225 ant + post adesso devo solo decidere se 17 (molto probabile :D) o 18 :-k
     
  3. Luigi 123d

    Luigi 123d Presidente Onorario BMW

    5.546
    119
    3 Dicembre 2007
    Reputazione:
    4.613
    Boxster S 981
    vai di 17 . con canale da 8 o 8.5 a seconda che tu preveda in futuro di montare anche delle 235
     
  4. AndreFede@Bmw.1er

    AndreFede@Bmw.1er Primo Pilota

    1.334
    18
    3 Ottobre 2008
    Reputazione:
    24.879
    Bmw 118d,Bmw 2002 tii Gr.H
    io andrei con le 225 ant e post su 17 ovviamente ;)
     
  5. Pito Wilson

    Pito Wilson Presidente Onorario BMW

    8.774
    503
    27 Marzo 2008
    Reputazione:
    66.253
    EX 1M Vorrei ma non posso
    Mi sa che andrà così molto presto :D

    intanto ho montato le EBC gialle messo i tubi in treccia e rettificato e baffato i dischi anteriori che dopo LeLuc si sono storti un pochino #-o

    Dopo aver baffato i dischi l' effetto era come quando mettevi la carta che picchiava sui raggi della bici da ragazzino :lol::lol: si è sistemato tutto nel viaggio da casa a Imola :D

    Ieri Imola e devo dire che si sono comportati egregiamente :D

    [​IMG]
    [​IMG]
     
  6. Il Peos

    Il Peos Amministratore Delegato BMW

    4.363
    147
    22 Luglio 2006
    Ticino
    Reputazione:
    393.447
    M3 CS

    hai baffato gli originali??non sapevo si potesse.....:-k
     
  7. Pito Wilson

    Pito Wilson Presidente Onorario BMW

    8.774
    503
    27 Marzo 2008
    Reputazione:
    66.253
    EX 1M Vorrei ma non posso
    Neanche io :D il preparatore sostiene che le EBC con i dischi baffati lavorano meglio e visto che li doveva rettificare me li ha fatti baffare :wink:
     
  8. Il Peos

    Il Peos Amministratore Delegato BMW

    4.363
    147
    22 Luglio 2006
    Ticino
    Reputazione:
    393.447
    M3 CS

    io ho i miei dubbi...infatti appena posso rtitorno ai dischi lissi lissi :mrgreen:

    ebc+dischi baffati sembre ebc=mezza giornata di pista e finito pastiglie](*,)
     
  9. Pito Wilson

    Pito Wilson Presidente Onorario BMW

    8.774
    503
    27 Marzo 2008
    Reputazione:
    66.253
    EX 1M Vorrei ma non posso
    Ieri a fine giornata i dischi non si sono storti e le pastiglie ci sono ancora :D
     
  10. Yurpo(RM)

    Yurpo(RM) Amministratore Delegato BMW

    2.726
    41
    2 Marzo 2008
    Reputazione:
    1.771
    320d ///M E46
    Dischi compositi con campana in ergal x 123d esistono?
     
  11. Luccicanza

    Luccicanza Presidente Onorario BMW

    5.151
    179
    24 Giugno 2008
    Reputazione:
    8.543
    997.4s_ex 123d Msport
    Ecco il risultato.=D>

    Alla fine che ti han fatto per i sensori dell'usura delle pastiglie? Li han sostituiti con dei nuovi?
     
  12. Pito Wilson

    Pito Wilson Presidente Onorario BMW

    8.774
    503
    27 Marzo 2008
    Reputazione:
    66.253
    EX 1M Vorrei ma non posso
    Non so dirti :-k

    Al posteriore sono riusciti a recuperarli anche perchè erano nuovi :wink: davanti erano finiti anche i sensori quindi al momento viaggio con la spia #-o

    P.S. E' un peccato che tu non sia venuto a Imola c'era un bel trenino di 123d :lol::lol::lol:
     
  13. Luccicanza

    Luccicanza Presidente Onorario BMW

    5.151
    179
    24 Giugno 2008
    Reputazione:
    8.543
    997.4s_ex 123d Msport
    Eh, lo so ho letto. Mi piacerebbe in primavera fare una pistata al mugello, magari si riuscirà a organizzare un nuovo trenino.:wink:

    La differenza con i 123d mappati (dave e lemone) si sente molto? Tu hai mappato?


    PS. @ Il peos: ma come facevi tu a staccare i sensori dei freni? Viaggiavi anche tu con la spia o li staccavi del tutto?
     
    Ultima modifica di un moderatore: 3 Novembre 2009
  14. Il Peos

    Il Peos Amministratore Delegato BMW

    4.363
    147
    22 Luglio 2006
    Ticino
    Reputazione:
    393.447
    M3 CS

    lo staccavo oppure lo ponticellavo :wink:
     
  15. Luccicanza

    Luccicanza Presidente Onorario BMW

    5.151
    179
    24 Giugno 2008
    Reputazione:
    8.543
    997.4s_ex 123d Msport
    Che significa?
     
  16. Il Peos

    Il Peos Amministratore Delegato BMW

    4.363
    147
    22 Luglio 2006
    Ticino
    Reputazione:
    393.447
    M3 CS
    prendi i cavi e li metti in corto :wink:

    se vai dal mecca te lo fa lui e sei a posto :mrgreen:
     
  17. Luccicanza

    Luccicanza Presidente Onorario BMW

    5.151
    179
    24 Giugno 2008
    Reputazione:
    8.543
    997.4s_ex 123d Msport
    Haha, però se devo andare da uno a fare lo spurgo dei freni e tubi, da un'altro compro le paste, da un'altro i sensori divento gigi la trottola!:lol:

    Se li stacco quando segnano circa 3000km e poi li ricollego alla nuova pastiglia segna sempre 3000km ma senza spie accese o sì? E' possibile o dico una tagata?
     
  18. Oscar123dM

    Oscar123dM Amministratore Delegato BMW

    3.404
    159
    16 Giugno 2008
    Reputazione:
    36.172
    BMW 123d ///M
    io ce li ho staccati da 3 treni di pastiglie...:mrgreen: non va mai sul rosso, nel caso si avvicini troppo con il limite dei km si resetta dal BC....quando azzero mi va sugli 8000km di autonomia:biggrin:
     
  19. Luccicanza

    Luccicanza Presidente Onorario BMW

    5.151
    179
    24 Giugno 2008
    Reputazione:
    8.543
    997.4s_ex 123d Msport
    Ma cosa si deve fare in pratica? (scusate ma non ci ho mai dato un'occhiata e mi viene difficile immaginarmelo..](*,))
     
  20. Oscar123dM

    Oscar123dM Amministratore Delegato BMW

    3.404
    159
    16 Giugno 2008
    Reputazione:
    36.172
    BMW 123d ///M
    si segue la procedura come per fare la temp acqua, ma ti interrompi appena dopo che va via il triangolino giallo sullo schermino, da li il BC funziona normalmente con la levetta di SX con la differenza che si possono resettare i km al tagliando, le pastiglie, il liquido freni e tutte le manutenzioni segnate:wink:
     

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