forse perchè avevi quattro gomme uguali. io con le toyo r888 225/255 avevo un sottosterzo da paura anche su strada.
Mi sa che andrà così molto presto intanto ho montato le EBC gialle messo i tubi in treccia e rettificato e baffato i dischi anteriori che dopo LeLuc si sono storti un pochino Dopo aver baffato i dischi l' effetto era come quando mettevi la carta che picchiava sui raggi della bici da ragazzino si è sistemato tutto nel viaggio da casa a Imola Ieri Imola e devo dire che si sono comportati egregiamente
Neanche io il preparatore sostiene che le EBC con i dischi baffati lavorano meglio e visto che li doveva rettificare me li ha fatti baffare :wink:
io ho i miei dubbi...infatti appena posso rtitorno ai dischi lissi lissi ebc+dischi baffati sembre ebc=mezza giornata di pista e finito pastiglie
Ecco il risultato. Alla fine che ti han fatto per i sensori dell'usura delle pastiglie? Li han sostituiti con dei nuovi?
Non so dirti Al posteriore sono riusciti a recuperarli anche perchè erano nuovi :wink: davanti erano finiti anche i sensori quindi al momento viaggio con la spia P.S. E' un peccato che tu non sia venuto a Imola c'era un bel trenino di 123d
Eh, lo so ho letto. Mi piacerebbe in primavera fare una pistata al mugello, magari si riuscirà a organizzare un nuovo trenino.:wink: La differenza con i 123d mappati (dave e lemone) si sente molto? Tu hai mappato? PS. @ Il peos: ma come facevi tu a staccare i sensori dei freni? Viaggiavi anche tu con la spia o li staccavi del tutto?
Haha, però se devo andare da uno a fare lo spurgo dei freni e tubi, da un'altro compro le paste, da un'altro i sensori divento gigi la trottola! Se li stacco quando segnano circa 3000km e poi li ricollego alla nuova pastiglia segna sempre 3000km ma senza spie accese o sì? E' possibile o dico una tagata?
io ce li ho staccati da 3 treni di pastiglie... non va mai sul rosso, nel caso si avvicini troppo con il limite dei km si resetta dal BC....quando azzero mi va sugli 8000km di autonomia
Ma cosa si deve fare in pratica? (scusate ma non ci ho mai dato un'occhiata e mi viene difficile immaginarmelo..)
si segue la procedura come per fare la temp acqua, ma ti interrompi appena dopo che va via il triangolino giallo sullo schermino, da li il BC funziona normalmente con la levetta di SX con la differenza che si possono resettare i km al tagliando, le pastiglie, il liquido freni e tutte le manutenzioni segnate:wink: