Ok, stasera non me lo perdo! Cavolo, che nube hai fatto che avrebbe dovuto vedersi a 60km di distanza??? PS. l'Inge (Ice71) consiglia il Shell Donax UB.
Il venditore dell' olio mi ha appena scritto Ciao. Ho ancora 2 flaconi con etichetta vecchia di RBF 660. (Potrei anche non chiedere una cosa cosi',ma per correttezza lo chiedo). Posso mandarteli insieme ad uno, che ha un' etichetta nuova ? Ovviamente l'olio e' lo stesso olio identico ,ma hanno cambiato solo l'etichetta. Fammi sapere. Ciao. secondo voi?
No anche se ha qualche anno da "scaffale" o "magazzino" basta che sia ben sigillato nessun problema :wink:
Dubbio amletico da sottoporvi Per utilizzo SOLO track day Meglio cerchio da 17 o da 18? E che misure mi consigliate
Su pista metterei quattro gomme uguali sulle nostre... però non sono d'accordo col montare i 17 per vari motivi: - raffreddano meno il disco - serve ancora più camber - meno precisione e più deriva
Beh i 17 costano molto meno... prova coi 17 poi vedi come ti trovi tanto le slick richiedono di tantissimo camber davanti altrimenti avrai solo sottosterzo
ho messo delle semislick a Lombardore a fare drift l'ultima volta, senza plates...l'anteriore era incollato all'asfalto, e la gomma si è consumata benissimo, il 17" è perfetto anche per tutti colpi e sollecitazioni che si prende in pista un gomma