Al momento vi metto solo questa che aveva fatto il precedente proprietario......seguirà topic ufficiale
Appena faccio foto MIE, per adesso direi che me la sono tirata a lungo P.S. stanotte la bianchina passa la sua prima notte fuori dal garage
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?p=3805426#post3805426
Oggi era il giorno.................è tornata completamente stock via la mappa, i braccetti, i tiranti, la barra post, la leva del cambio, i freni via tutto...... A parte un problema con i freni perchè adesso la corsa del pedale è trooooppo lunga, tutto è tornato come qualche mese fa......... Non mi ricordavo più com' era da guidare prima di tutti gli upgrade, è veramente un' altra auto imprecisa sottosterzante e senza mappa senza cattiveria Devo dire che il trattorino mi ha dato delle soddisfazioni immense, dalla prima volta in pista al Nurburgring fino all' ultimo Andrew Drift Day con tutto quello che c'è stato in mezzo. Tante pistate, tante persone conosciute e che sono diventate AMICI, tutto grazie anche al piccolo biturbo a nafta. Appena risolvo il problema dei freni va in carrozzeria a farsi un bel lifting di 65000 km e probabilmente andrà su autoscout, intanto GRAZIE 123d Domani è un altro giorno
per il viaggio di ritorno da Franciacorta ho fatto fuori i 40 euri che abbiamo messo prima di partire ho fatto il pieno ieri mattina e sono già in riserva
Col trattorino mi ricordo che ho speso circa 50€ di gasolio per andare a Kaste, driftare tutto il giorno e tornare a casa...
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> alla fine non l' ho presa per macinare km....per quello c'è il trattorino Hai ragione però ti consiglio di non provarne mai una con le modifiche che avevo fatto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />