Ma porca miseria Marco,mi dispiace povera piccola. Come è successo? Adesso però non è che ti vedo arrivare con i sedili performance la prossima volta?
Un 530 uscendo da un parcheggio voleva vedere se avevo fatto delle modifiche anche all' interno dell' abitacolo fortunatamente avevo la sicura Comunque è stato sincero mi ha confessato candidamente che stava leggendo (mentre faceva retromarcia ) e che non ha sentito la sinfonia di clacson che ho eseguito perchè aveva la radio ad alto volume
Che ficcanaso! almeno hai trovato uno sincero... Non devi andare nei supermercati con la belva!! p.s. ti avevo appena scritto di trattarmela bene cala la quotazione, cala pure
Miseria, sto tizio guidava in retromarcia, leggeva e sentiva la musica... che altro faceva??? Mi dispiace Marco, sono cose che fan incazzare.
Non mi mettere strani grilli tu che ho altro per la testa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Guarda ormai sono abituato, è cominciato tutto 2 ore dopo averla ritirata e adesso so che non riesco a stare un mese senza far visita al carrozziere
Infatti........................comunque vista la sfiga che è insita in lei sarà messa in vendita a breve :wink:
E' giunta l' ora...................................... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...........................E' UFFICIALE Da settimana prossima...............................DOWNGRADE