Ha un bel tiro in tutti i regimi sale su molto velocemente, tieni conto che è molto conservativa per evitare che vada in protezione continuamente :wink: P.S. Il capofficina BMW dopo averla provata ha detto che va moooolto di più di una stock
Questa settimana dovrebbero aver finito di montare il banco al mio preparatore, appena ho un attimo vado e rullo P.S. 300 :wink:
se aspetti una settimana vengo anch'io....da come me l'hai descritto me piace...:wink: così luccicanza con l'occasione ci accompagna e mappa anche lui il trattorino
Ma guarda sti due che si coalizzano.... !! Quanto a me, non avendo mai provato un'auto mappata, non ho idea di come possa cambiare, quindi resto MOLTO dubbioso. Però Pito se fai dei rilevamenti in ripresa, si può paragonare la tua mappa con quella di Teo, che l'ha fatta da Biesse e pare vada molto bene (al banco 245cv e 480nm).:wink:
grande Marco devo dire che gli OZ sono al limite come sporgenza, sopratutto gli anteriori, pero' stanno davvero da dio direi perfetti, sembra abbia i distanziali, mettono bene in mostra il poderoso () impianto frenante e neri sul bianco spakkano ps. grazie x il bonifico
qst cerchi li adoro!!!!!!!!! li avevo messi da 18" sulla mia ex clio sport....uno spettacolo!!! bellissimi...ottima scelta!!!
grazie pito.. cmq ho fatto una botta di conti, è come se io con i cerchi 269, montassi dei distanziali davanti oltre il 20mm e dietro il 17mm... ma non tocchi??? hai l'assetto poi??
22mm all' ant e 18 al post con assetto MSport e gommatura a libretto 215 e 245 non ho toccato neanche in pista All' anteriore monterò (in pista) o le 225 o le 235 (ribattendo i passaruote)
incredibile... c'è gente che tocca con dei 12.... quindi mi consigli di mettere dei 12 tranquillamente???
A parte il fatto che io non metterei distanziali, bisognerebbe vedere se l' assetto del 135 è uguale a quello del 123d :wink: comunque Gimax ha messo dei cerchi con il canale uguale al mio con et 39 all' ant e montando dei 235 ha dovuto ribattere i passaruote Comunque con dei 12 assetto M e le gomme a libretto IMHO non tocchi :wink: