123d: ne vale la pena?

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da mamo, 27 Giugno 2007.

  1. *Niccolò*

    *Niccolò* Presidente Onorario BMW

    9.509
    228
    20 Febbraio 2007
    Reputazione:
    3.241
    Bmw 123d Futura 5 porte
    certo anche secondo me lo metteranno sulla 323d, ma quando il 3.0 avrà minimo 250.
     
  2. mamo

    mamo Presidente Onorario BMW

    15.658
    342
    23 Agosto 2004
    Reputazione:
    1.638.232
    M340i Touring
    Msport, pastello, stoffa-pelle, tetto, xeno, navi
     
  3. AlexMi

    AlexMi Presidente Onorario BMW

    25.820
    2.975
    4 Aprile 2004
    Reputazione:
    29.526.214
    Funny Car
    Soprattutto, quando avranno finito le scorte di 325d :wink:
     
  4. *Niccolò*

    *Niccolò* Presidente Onorario BMW

    9.509
    228
    20 Febbraio 2007
    Reputazione:
    3.241
    Bmw 123d Futura 5 porte
    bellissima, anche a me piacerebbe cosi, per ora mi sono accontato ho puntato tutto sul motore.
    per la prossima vedremo.....
     
  5. gimax

    gimax Presidente Onorario BMW

    8.356
    267
    9 Giugno 2006
    Reputazione:
    9.744
    135i PK / Cinquino
    4000 eur ragazzi è la differenza tra una 120d base che più base non si può(in Germania come base intendono addirittura clima manuale e copricerchi ecc.ecc)............................la dotazione della 123d invece anche per il mercato tedesco(stando alle informazioni che vi ho postato sulla 1 coupè)......................dovrebbe essere ben più ricca e rispondente a quella del mercato italiano..................................

    quindi secondo me il differenziale di prezzo tra 120d e 123d sarà secondo me in realtà di 2500/3000eur max........................:wink:..............................a parità di allestimento ovviamente.
     
  6. mamo

    mamo Presidente Onorario BMW

    15.658
    342
    23 Agosto 2004
    Reputazione:
    1.638.232
    M340i Touring
    preciso:
    la 120d 3p (Futura) messa già come voglio io viene 39.000 di listino
    quindi la 123d 3p verrebbe 42.000 almeno (domanda: ma esce?)
    mentre la 130i 3p costerebbe 44.000

    ...
     
  7. gimax

    gimax Presidente Onorario BMW

    8.356
    267
    9 Giugno 2006
    Reputazione:
    9.744
    135i PK / Cinquino
    secondo me il 2.0 biturbo sicuramente uscirà anche sulla 1 5p e 3p.....................e di sicuro verrà anche montato sul "resty" della serie 3................:wink:
     
  8. Burnstreet

    Burnstreet Kartista

    80
    3
    23 Maggio 2007
    Reputazione:
    12
    a breve BMW
    Certo che esce sulla 3-5 pt, riporto una piccola parte di un documento:

    Anzi secondo me ce l'hanno già messo:lol:
     
  9. mamo

    mamo Presidente Onorario BMW

    15.658
    342
    23 Agosto 2004
    Reputazione:
    1.638.232
    M340i Touring
    6,9 secondi!?!?!?!??!? :eek:

    sbavvv :mrgreen:

    --
    cmq confronando i costi di gestione annuali ho notato che rispetto ad una 320d E92, la 330d E92 costerebbe 1.000 euro in più l'anno in totale (nel mio caso, percorrenza 10.000 km l'anno) e una 130i costerebbe 1.500 euro in più l'anno
     
  10. *Niccolò*

    *Niccolò* Presidente Onorario BMW

    9.509
    228
    20 Febbraio 2007
    Reputazione:
    3.241
    Bmw 123d Futura 5 porte
    con 10.000 km annui io comprerei senza dubbio la 130i......
     
  11. mamo

    mamo Presidente Onorario BMW

    15.658
    342
    23 Agosto 2004
    Reputazione:
    1.638.232
    M340i Touring
    si cmq la 120d costerebbe decisamente meno nel mantenimento
    la differenza resterebbe di circa 1500 euro ogni anno... contando poi che avrebbe una svalutazione di molto inferiore...
     
  12. *Niccolò*

    *Niccolò* Presidente Onorario BMW

    9.509
    228
    20 Febbraio 2007
    Reputazione:
    3.241
    Bmw 123d Futura 5 porte
    vero, la 130i se ne trovano usate a 25000 con pochissimi km.
    però se la vuoi nuovo, ti quoto 120d e costa molto meno di gestione.
    ciao
    Nicco
     
  13. adnew

    adnew Secondo Pilota

    861
    95
    2 Gennaio 2005
    PV
    Reputazione:
    3.299.494
    Coreana con la N
    Roger hai l'indirizzo di questa prova?
     
  14. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    IO.

    6 cilindri, motore tranquillo e lineare, non pompato come il 2.0 e con un margine di elaborabilità enorme.

    Se poi l'usato si svaluta un mucchio meglio, la pago ancora meno.:wink:
     
  15. *Niccolò*

    *Niccolò* Presidente Onorario BMW

    9.509
    228
    20 Febbraio 2007
    Reputazione:
    3.241
    Bmw 123d Futura 5 porte
    Ovviamente si stava parlando di vetture nuove.
    Ciao
    Nicco
    PS:Chi te la mantiene la macchina?
     
  16. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    La vettura nuova nn me la posso permettere... Ci perdi troppo ed è uguale alla usata, costando il doppio...

    Scusa eh... ma che ti interessa chi mi mantiene la macchina...??

    CMQ, sono in ufficio in sto momento, e indovina un po' perchè ci vado?? Già. Proprio per pagare bollo e assicurazione della bimba :mrgreen:
     
  17. *Niccolò*

    *Niccolò* Presidente Onorario BMW

    9.509
    228
    20 Febbraio 2007
    Reputazione:
    3.241
    Bmw 123d Futura 5 porte
    mica ti ho offeso....
    bene sono contento per te, perchè le cose sudate hanno u'altro sapore secondo me.
    l'auto nuova non è uguale alla usata, certo puoi fare l'affare, ma puoi prendere anche la bufala.
    la biturbo d non sarà affiancata alla 3.0d con differenze intorno a 30 cv, ucciderebbe le vendite di quest'ultima, OVVIAMENTE PARLANDO DI VETTURE NUOVE.
    ciao
    Nicco
     
  18. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    vetture nuove ovvio... cmq nn me la sono presa :D
    Ma se è x questo anche la 320d uccide le vendite della 330i, 330d e compagnia...
    Ci sarà un rapporto 10 a 1 a dire poco fra la vendita delle 320d e le altre motorizzazioni.
    Ovvio che se togli le motorizzazioni più "entry-level" la macchina però vende meno.
    Personalmente cmq, fra un 2.0 4L biturbo e un 3.0 6L turbo alla stessa potenza, bè prendo il 3.0, a meno che nn ci siano 10mila euro di differenza, ovvio...
    Magari cmq nn sto bene di testa io eh... :D
     
  19. *Niccolò*

    *Niccolò* Presidente Onorario BMW

    9.509
    228
    20 Febbraio 2007
    Reputazione:
    3.241
    Bmw 123d Futura 5 porte
    come fa la 320d ad uccidere le vendite del 330i o del 330d?
    chi vuole il 330i o il 330d il 320d non lo guarda nemmeno.
    il 320d è la macchina piu' venduta per vari motivi:
    1- Costa meno
    2- Costa meno di gestione (assicurazione, bollo, tagliandi)
    3-Si svaluta meno
    4-Va fortissimo uguale, per i nostri limiti di velocità
    5-Non tutti ricercano la superpotenza in una macchina (Io si :mrgreen: )
    Ciao
    Nicco
     
  20. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    imho neanche chi vuole un 6cil (ossia un 330d) il 323d nn lo guarda nemmeno. :D
     

Condividi questa Pagina