Risposta alla mail: Buongiorno Marco, abbiamo ricevuto dalla nostra fabbrica la prova su banco del motore della sua vettura che le alleghiamo pensando di farle cosa gradita. Non esiti a contattarci per eventuali dubbi. Cordiali saluti Ok siete pronti? Lo posto? . . .. pronti? . .. .. . . ...si sono scordati di allegarmi il file
Forte! forse l'incremento è invisibile? Mah, dopo aver provato il tuning box con ZERO incrementi averlo rispedito in Belgio a mie spese(perchè dovevano riprogrammarlo), dopo che fedex dice di averlo consegnato e tuning box di non averlo ricevuto mi GIRANO DAVVERO FORTE che dico a tutti di risparmiare i soldi almeno finchè qualche nostrano e affidabile preparatore non abbia realmente trovato la ricetta per incrementare un pochino la potenza.
Ecco la rullata del modulo kitpower ORIGINALE Potenza max: 150.8kw @ 3950 rpm Coppia max: 436.5Nm @ 2030 rpm MOD Potenza max 165.6kw @ 3950 rpm (+10.6%) Coppia max 491.4Nm @ 2400 rpm L'incremento è di quasi la metà rispetto a quanto dichiarano sul sito (245cv)... se non altro sono stati onesti
be ad esempio coche actual ha rilevato un apotenza massima di 204cv a 4080giri (che poi si mantiene costante fino a i 4400) quindi giudicando dal grafico non mi sembra così diversa da quella rilevata appunto dalla rivista spagnola
Andate a vedere qui http://www.motor-chiptuning.de/ ....effettuano la rimappatura per la 123d con dati : 231cv - 450nm - vmax 250km/h 0-100 6sec