ragazzi tranquilli, non ci dovete convincere...il 3000....non lo vogliamo !!!!!! eheheheh dai che si scherza, siamo ragazzi!!!
a questo punto nessuno ha un video della 123d alla velocità max,almeno così verifichiamo subito?e nessuno ha ancora provato il modulo?
Gli unici che hanno provato il modulo per ora sono gli inglesi... Per quanto riguarda il video, l'ultima volta che ho provato non avevo la digitale dietro... purtroppo non è facile trovare un'altra occasione del genere. In caso provvederò :wink:
cavolo se va allora....ma cmq cm velocità effettiva può fare qualcosa di più oppure rimane più o meno cosi?cmq di tachimetro passa tranquillamente i 240?
I 240 di tachimetro li passa tranquillamente. Considera che avevo 2000km, ho fatto una tirata lampo e non ho insistito. Comunque visto il regime di rotazione elevatissimo non credo si smuova molto da lì!
sti cazzi.......è un mostro.....quindi si aggira a 250km/h la velo max segnata su tachimetro....che roba.....cmq cn il modulo segnerà anche 260 o sbaglio?
non ce un modo per spostare il limitatore di giri?perchè la velocità di punta della 123d è così bassa (per modo di dire) perchè dipende solo dal limitatore di giri...se noi lo spostiamo anche solo di poco secondo me va molto di più che i 240km/h........
Più che spostare il limitatore di giri bisognerebbe allungare un pò il rapporto al ponte... Già la 123 gira alta, farla andare ancora più su non so quanto possa essere salutare
tranqui ha capito tutto....è quella la strada giusta da seguire....e secondo me la coppia conica del 120 potrebbe essere la soluzione.....
Uhm, questo non l'avevo ancora visto. Anche qui si fanno pagare eh Ho appena mandato una mail per chiedere info e soprattutto per sapere se per dichiarare quei valori si sono degnati di mettere la macchina su un banco... ma già immagino la risposta
Ciao, pensa che ancora devo ritirarla e già sto facendo un pensierino su questi moduli, spero solo che le prestazioni non aumentino a discapito dell'affidabilità. Un quesito, è fattibile allungare un pelino solo la VI marcia? Sarebbe la ciliegina sulla torta..
Scusate anche se non è In Topic, ho visto che sul sito con il solo modulo Rail sono stati raggiunti su una 120d da 163cv circa 205 cv senza turbo, mi stavo chiedendo come fosse possibile a meno che non abbiano detto una caz.ata. Ciao. Michele