ma io mi chiedo una cosa.....ma che cazz0 ve ne frega se uno va di piu' ( quanto di piu'?) di un'altro..... tanto con poca differenza di cavalli conta il manico.....
Si chiacchiera :wink: Le donne parlano di quale fondotinta copre meglio le imperfezioni, noi parliamo di quale auto la spunta in uno sparo. Fondamentalmente due discorsi inutili, ma che vuoi farci
Si qualcuno si infervora, ma vedo con piacere che la maggior parte ha colto lo spirito della discussione!
infervorate e discussioni da bar a parte il mio 330d mi soddisfa pienamente e "me ne può fregare de meno" se il 123d se lo magna il tutto comunque è cominciato per colpa della firma di Brown al bar (se un giorno riusciremo ad incontrarci) dovrà essere lui a pagare il conto
Che ne sai, magari poi ti da veramente la scoppola con la 123 e tocca pagare a te P.S.... scherzo eh, non ricominciamo da capo
il pagare non era riferito a chi vince o perde, era riferito al fatto che per colpa sua il topic si è infervorato, quindi paga sempre e comunque lui
Quoto.. inoltre ai bassi mi sembra che vada su un po' meglio il 3.0d, fino ai 1700/1800, dove il 3.0d cambia carattere e va su nettamente più forte..
ahi ahi fratello brown, ho provato a salvarti in calcio d'angolo ma qui mi sa che devi tirare fuori il cash comunque
io ho scritto "sventra 3000" non "sventra 330d" siete voi che vi sentite tirati in causa BAT, mi fai morire...... offro volentieri da bere cmq, almeno inauguriamo l'auto quando arriva.... :wink: :wink: :wink:
troppo forte il Brown accetto volentieri di partecipare al brindisi per inaugurare l'auto nuova :wink:
Guardate questo 330d http://www.youtube.com/watch?v=lXvriXNlb8c da notare il contachilometri....arrivato a fondoscala (260km/h)....il contagiri continua a scendere fino a circa 4.700giri...alla faccia di chi dice che non ha l'allungo....tutto questo in VI
hey, fermi, sulla velocità max non discuto...il 330d da almeno 15km/h al 123d....... me è un problema di rapportatura del cambio...... troppo corte le marce del 123d...... ma proprio per via delle marce molto corte del 123d sono quasi convinto che a parita di rapporto il 123d stacca meglio del 330d....... è sicurmanete più pronto un 123d causa rapporti molto più corti