ok grazie mille raga!!! senza il vostro aiuto...mi ero giàpreso bene...pero senza cruise....non s'ha da fare...
volendo se il prezzo ci fosse stato lo si poteva far montare mi pare quasi a 500 euro in postvendita...
la mia che è più o meno dello stesso periodo è una futura pack-M ha il cruise e al tempo non era possibile abbinare la configurazione attiva con pack-M
Ciao se ti interessa io sto vendendo la mia ( ti ho mandato pm) per quanto riguarda quella di autoscout potrebbe essere di importazione o magari la foto del piantone guida è sfuocata e non si vede la leva del cruise io però non ritiro l'usato quindi vedi un po' tu ( potresti vendere anche la tua privatamente) ps. io cmq la tua 123d la cercherei fra privati, sei più sicuro di quello che compri, dato che è meno probabile che un privato scali km e cose di questo tipo tempo fa mi aveva chiamato un tipo che aveva acquistato la mia audi A3 da un rivenditore ( notare che io l'avevo venduta ad un commerciante rumeno che a sua volta l'ha rivenduta ad un rivenditore dlella mia provincia). Quando io l'avevo venduta l'auto aveva 136.000 km ( avevo fatto la cinghia a 120.000 km presso conc. con fattura ), il tipo che l'aveva acquistata l'aveva presa con 86.000 km, ed ora stava indagando perchè gli sembrava strano che avesse così pochi chilometri ( vedi tu che fregatura ha preso)