123d m sport

Discussione in 'Compro' iniziata da marcogt3, 5 Agosto 2009.

1. marcogt3

marcogt3 Kartista

142
    1
    5 Agosto 2009
    Reputazione:
    32
    120d coupè m sport
    ok grazie mille raga!!! senza il vostro aiuto...mi ero giàpreso bene...pero senza cruise....non s'ha da fare...:mrgreen:

2. BmwModena

BmwModena Presidente Onorario BMW

16.342
    673
    7 Maggio 2008
    Modena
    Reputazione:
    137.134
    X5 G06 Msport
    volendo se il prezzo ci fosse stato lo si poteva far montare mi pare quasi a 500 euro in postvendita...

3. odontoblasta

odontoblasta Amministratore Delegato BMW

2.506
    320
    10 Marzo 2008
    Reputazione:
    86.820.067
    530d G31 M-sport

la mia che è più o meno dello stesso periodo è una futura pack-M ha il cruise e al tempo non era possibile abbinare la configurazione attiva con pack-M

4. marcogt3

marcogt3 Kartista

142
    1
    5 Agosto 2009
    Reputazione:
    32
    120d coupè m sport
    eh già...se il prezzo ci fosse stato...

5. albertovicenza

albertovicenza Kartista

163
    7
    15 Giugno 2005
    Reputazione:
    81
    123d 3p msport
    Ciao se ti interessa io sto vendendo la mia ( ti ho mandato pm)

per quanto riguarda quella di autoscout

potrebbe essere di importazione o magari la foto del piantone guida è sfuocata e non si vede la leva del cruise

io però non ritiro l'usato quindi vedi un po' tu ( potresti vendere anche la tua privatamente)

ps. io cmq la tua 123d la cercherei fra privati, sei più sicuro di quello che compri,

dato che è meno probabile che un privato scali km e cose di questo tipo

tempo fa mi aveva chiamato un tipo che aveva acquistato la mia audi A3 da un rivenditore ( notare che io l'avevo venduta ad un commerciante rumeno che a sua volta l'ha rivenduta ad un rivenditore dlella mia provincia).

Quando io l'avevo venduta l'auto aveva 136.000 km ( avevo fatto la cinghia a 120.000 km presso conc. con fattura ), il tipo che l'aveva acquistata l'aveva presa con 86.000 km, ed ora stava indagando perchè gli sembrava strano che avesse così pochi chilometri ( vedi tu che fregatura ha preso)

Condividi questa Pagina