sto' pensando anche io alla 123d coupe m pack . mi interesserebbe capire come far diventare diventare esteticamente proprio come una 135i, soprattutto i paraurti ant. e post. che facendo la configurazione sul sito bmw anche con il pack M rimangono sempre quelli di una 123d standard. sto pensando ad una 123d coupe mpack invece di una 135i . per due motivi che spero possiate confermarmi . consumi ridotti e grande motore per essere un 2000 . Avendo gia due auto a benzina, vorrei un'auto che non consumi troppo ma con prestazione buone . grazie bmw for ever
sul configuratore la 123d nn la visualizza con il pakketto m.......ma se la accquisti cn il pakketto m sara proprio cm un 135i....a parte per il doppio scarico e la presenza dei fendinebbia...il 135i nn li dispone....be se vuoi un diesel ad alte prestazioni e con una spesa d gestione moderatamente contenuta penso tu scelga proprio la makkina adatta......
si pensavo la stessa cosa per i fendinebbia la cosa mi fa molto piacere che ci siano . per lo scarico credo si possa modificare esteticamente in maniera molto semplice. non sono ancora se rinunciare da subito alla 135i. La 123d m pack la prenderei full optioal .
Perchè non ci sono i fendinebbia sul 135??? Cos'è, ha un motore talmente potente che basta lui per tagliare la nebbia in corsa???
i fendinebbia tranne che sulla m3 e46 csl ci sono su quasi tutte le vesioni. sapete dove mettere un annuncio per la mia z4 ?
ciao se vuoi vendere la tua z4 ti consiglio di metterla www.autoscout24.it è un sito cn molte offerte...e viene visitato giornalmente da mlt gente..buona vendita
Ciao anch'io ero sono ex Z4, ed ho cambiato causa spazio e kilometraggio.. ti confermo che il motore è notevole ma ti consiglio cmq di provarlo. L'auto è veloce, erogazione omogenea senza "colpi alla schiena", insomma una sensazione diversa a quella a cui sei abituato... Per i consumi dipende da come la guidi, personalm ho percorso un max di 16km/l ad un min di 12.3 km/l... alcuni del forum hanno fatto anche di meglio (sia max che min).. per l'estetica vedo ti hanno già risposto....:wink: