Il prezzo di una Yaris nuova... Spero tu abbia qualche amico appassionato che "te la punta" e che tu riesca a spillare un paio di mila d'euro in più! O l'hai già rientrata in conce?
eh già,tanto me l'aspettavo stà botta,al momento cerco di venderla privatamente,altrimenti sed non riesco a venderla il venditore me la prende dentro
e infatti io chiedo 20.000 euri,poi con queste quotazioni non ci capisco una mazza,ad es l'assicurazione me l'ha valutata 18.000 e io l'ho assicurata per quel valore
Occhio però, che se la richiesta è fuori dal vaso rispetto a 4ruote non ti chiama nessuno! ...Esperienza diretta fatta con il 320d e91 :wink:
eh infatti e giusto un tentativo,se entro metà giugno non chiama nessuno la metto a quotazione 4 ruote
Per non svenderla dopo, mettila direttamente a 18500,00, che porterai a 18 in sede di trattativa :wink:
infatti io chiedo 20.000 perchè al momento non ho una grande fretta di venderla però il mio vero obiettivo e farci 18.000 e farò come dici
grande jajoooooooo!! numero uno!! al prossimo raduno ti scroccherò sicuramente un giro sulla 1er cabrio