che bella questa 123d....magari è anche eccessiva...però che fyyyyga!!! Oh, se qualcuno ha il prezzo vi prego di dirmelo....
peccato per il conducente però....... oltre alla testa di traverso penso abbia anche qualcos'altro però mi delude, non ha ancora cambiato quei cessi di angeleye gialli dalla casa....
Mi sembrava di averla già vista questa auto.....poi ho controllato la targa...:wink: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=175553389
pima di tutto complimenti per la bestia xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20"> poi volevo riaprire la discussione sul volante performance !! sapreste i costi compreso montaggio ?? va bene per la 123d/N ???
PS: non vorrei sbagliarmi ma in BMW dicono che il volante performance montato sul d (anche la 123d) non offre nella strumentazione volante la temperatura liquidi !!! no comment !!!!! Se è così mi è passata la voglia e per i giri monto un aftermarket sul cruscotto ... sperando di trovare la soluzione meno truzza possibile ... se esiste !!!