davide....se capito in zona mi farebbe piacere anche a me provarla..... i sedili mi fanno impazzire..... l'assetto quanto costa? come lo vedi?
Dave... la prossima settimana vengo a trovarti. Così la vedo dal vivo e mi faccio un'idea... Ci sentiamo comunque telefonicamente... L'assetto BMW Performance mi intriga non poco....
come dicevo anche a francesco, non mi ha mai attirato l'assetto performance xchè non credevo potesse migliorare così tanto...insomma mi sono dovuto ricredere...rollio diminuito parecchio e anche la taratura è un ottimo compromesso x girare tranquillamente x strada e x divertirsi in pista...
Ho sentito dire che l'assetto viene sui 1200€ scontato giusto? Per caso avete visto questo?? Ma cosa comprende a un prezzo così basso?? http://www.ca-automotive.co.uk/sing...JfdHlwZT1lODcmY2F2lkPTkxJmNvbXBfaWQ9NjY=.html Sarebbe mucho interessante...
sì esatto x i 3porte e il coupè.. x il 5 porte ci sono altre cosette da aggiungere.. il link dà errore.. cmq x il momento io ho preso le barre antirollio H&R, che sono da 27mm davanti e 20mm al posteriore.. al posteriore c'è parecchia differenza con l'originale M, poi è la stessa misura che monta la m3, poi appena le monterò vi terrò aggiornati..
Domanda da inesperto di serie 1 e bmw: -gli accessori "bmw performance" possono essere già ordinati al momento dell'ordine dell'auto oppure vanno montati successivamente (un pensierino su assetto e sedili lo farei!!) ? -gli accessori "bmw performance" sono omologati per uso stradale? -infine c'è un elenco di tutti gli accessori "bmw performance"? Ho guardato, un po' di corsa lo ammetto, sul sito internet bmw ma non li ho trovati.
Gli accessori performance sono tutti in postmontaggio. sono omologati per uso stradale. se non ricordo male ci doveva essere un catalogo online nel forum..
Il link dà errore anche a me, non so perchè. Però se vai a vedere su accessori performance da: - assetto performance 644€!! - volante performance 615€!! Prezzi veramente bassi.. Quanto alle barre, sono curioso. Secondo te non penalizzi la trazione? (soprattutto col bagnato?) Le H&R per ora le ha montate m3wannabe, ma lui ci ha piazzato anche il quaife...:wink:
si anche la mia paura era quella, ma però andando spesso in pista, è davvero brutto il rollio che ha, soprattutto con le gomme slick che ultimamente sto usando e che accentuano appunto il rollio...boh vediamo, dovrebbero arrivare prossima settimana.. beh se il prezzo è veramente quello è interessante, ma il kit che vendono ha già le molle? xchè quelle sono da ordinare a parte...
Sono proprio curioso di provare l'assetto Performance... Se mi piace a settembre lo metto alla mia 123d.... Questo mese ho l'assicurazione è sono 800 euro... Magari c'e' qualche interessato al mio assetto "emme"... ha soltanto 30000 km....
Non so cosa comprende perchè non c'è scritto, bisognerebbe chiedere. Ma intanto le molle non costeranno mica 400€, no?:wink: Sicuro che il rollio aumenta con i semi-slick (non credo tu abbia davvero degli slick, o sbaglio?:wink:), però quando rimetti le stradali per girare in strada, magari con la pioggia? Ci avevo pensato anch'io, ma visto che poi le giornate in pista sono poche ripetto alle tirate su strada, forse avrei più svantaggi che altro... Io ci metterei anche il quaife così stai tranquillo..
no a listino vengono €400 abbondanti... cmq le gomme che uso in pista sono proprio le slick, praticamente sono le dunlop che usano nel campionato superstar (team zerocinque di san marino, in poche parole sono le gomme che usa morbidelli..) e quindi le monto solo x pista, anche se a dir la verità ci si diverte anche per strada, peccato però che oltre a non essere omologate sono pure fuori misura, quindi è molto rischioso.. davanti sono 235 e dietro 250...
400€ solo le molle?! usi le slick vere?! 235ant e 250post?! Cavolo, ma avresti bisogno almeno di un PSS9!!! Comunque complimenti! PS. ma non era meglio un 135i?