Per chiunque sia interessato, è possibile provare "approfonditamente" un 123d coupè bello pieno di accessori Performance presso la Concessionaria BMW MINI Cesarini, sede di Rimini. di seguito i principali accessori: - Cerchi Performance Styling 269 18" - Pacchetto Aerodinamico Performance - Splitter anteriori in fibra di carbonio Performance - Retrovisori in fibra di carbonio Performance - Spoiler Posteriore in fibra di carbonio Performance - Assetto Performance - Sedili Sportivi Performance - Kit Freni Performance - Calandra frontale nera Performance - Modanature interne in fibra di carbonio Performance - Volante Performance - Sistema Hi-Fi Alpine - Vivavoce bluetooth universale - Navigatore Garmin con staffa fissa eccovi alcune foto l'auto sarà possibile provarla da Cesarini fino al 30 giugno. Beh, che dire, sicuramente la cosa che ho apprezzato di più è l'assetto (diminuito parecchio il rollio rispetto all'assetto M) ed i freni logicamente...
Oddio che bella!! Peccato non capitare da quelle parti.. Ma a che serve quel piccolo display sul volante,se di display si tratta?
Cavolo che bel MEZZO!direi splendida l'unica cosa che non mi fa impazzire sono gli adesivi sulle fiancate...e credo il prezzo...
Quello dovrebbe essere il navi bmw portatile.... Ammazza è proprio bella.............prima o poi completo la trasformazione in Performance, senza adesivi però................e senza sedili ovvio, mica mi chiamo Rocchefellere!!!!!!!!!!!!
segna tipo il bc...inoltre segna anche tempo sul giro,temperature olio ed acqua...poi ci cono dei led posti ai lati del display che fungono da contagiri...ossia si illuminano al salire di giri:wink:
Davide... direi che ci vediamo domani mattina :)) se poi stacco qualche pezzo tu non dire nulla :))) mi raccomando :) anche se il mio sogno rimangono i 313 come cerchio :)
ok ok.. ma sai, i 313 piacevano anche a me , poi quando li ho visti dal vivo mi è passata un pò la voglia...non rendono al massimo du 1er dal mio punto di vista...
Si il volante lo puoi montare su tutte... indica... temperatura olio/aqua... cronometro e accelerazione laterale.... oltre ad altre simpatiche cose...tra cui una serie di led per la cambiata:)