Ragazzi il problema e' semplice , mi serve una vettura divertente che non consumi moltissimo ( minimo 10/11km litro citta' ) e che possa caricarci mia figlia con tutti i suoi passeggini ecc.ecc. Che prendo ?? budget 30/35 mila ( usata max 1 anno )
E91, un 335d touring di fine 2007/inizio 2008 dovresti trovarlo a quel prezzo. Per esempio... http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=155955979
lo sapevo, guarda io ho tutte e 2... accetta un consiglio vai di serie 3! touring 330d di un anno e sei su quelle cifre...
io viaggio ogni fine settimana da atena lucana (sa) a napoli il bagagliaio contiene ogni volta: valigia grande decoder mysky (nella relativa confezione originale) pc portatile 17" busta con cibo oppure valigia piccola e borsone palestra con la roba di cui sopra insomma va bene per i vestiti di 1 settimana di 1 sola persona oppure per un weekend per due, giusto per farti capire se le cose sono di forma regolare ci sta 1 po' + di roba, visto che è molto squadrato...+ che di capienza è di altezza che manca, come tutta l'auto una serie 3 è nettamente meglio per 1 famiglia...ahimè stavolta devo sconsigliarti la piccina di casa bmw
Ci vado in vacanza ogni estate in 4 persone, peraltro belle robuste. In 4 si sta bene, in 5 si sta stretti, quindi due genitori ed un bimbo ci stanno alla grande.
col budget che hai.....vai di e91.....facile!!! anche se con una e87 magari ti diverti di più......e la roba c'entra lo stesso!!!
Io nella mia 1er 5 porte non riesco a fare entrare in nessun modo ( provato tutte le combinazioni tipo tetris ) il passeggino di mia nipote nel bagagliaio...tutte le volte devo "accroccarlo" sui sedili posteriori... Non sono esperto di passeggini quindi può essere pure che mia sorella abbia comprato tipo modello limousine, sta di fatto che nn entra! queste sono le misure del passeggino : DIMENSION AND WEIGHT PLIKO P3 COMPLETO Height Length Width DIMENSIONS WHEN OPEN 102,5 cm 87,5 cm 53,5 cm DIMENSIONS WHEN CLOSED 103 cm 39,5 cm WEIGHT 8 Kg questo il passeggino :
ci sta un tot di roba secondo me sul serie1! il bagagliaio è già bello ampio, se poi tiri giù i sedili ci sta di tutto!
Devo risponderti ? Logicamente ho preso un x5 da oltre 60 mila euro e non posso permettermela... Diciamo che mi piace cambiare auto come le mutande La serie 1 123d era un'idea , come lo e' una 335d ( che ho gia' avuto per la cronaca) o un 330d ( avuto pure questo ) o un A4 station nuova.. Booo devo schiarirmi le idee :wink:
Col 335d risparmieresti gran poco sui consumi rispetto alla X....senza contare la svalutazione della tua attuale dopo pochi mesi!!! Torna alla 320d che e' il miglior compromesso consumi,divertimento,spazio!!! :wink:
Infatti ... se trovassi un 320 d 177cv manuale msport touring bianco SE NE VEDETE AVVISATEMI GRAZIEEE
a questo punto vai di panda la mia vecchia pandina ormai x solo uso sportivo nella disciplina saltafossi faceva un tempo quasi i 22 con 1 litro...
magari prima di spendere migliaia di euro per un auto "pulmino" prova a spenderne qualche centinaio per un buon passeggino tecnico che si piega in poco spazio... il resto ti ci prendi un e87 130ì futura nuova