Non l'avevo letta. Imo, tutte le macchine diesel si slegano dopo un po' di km: non solo dopo il rodaggio ma solitamente danno il loro meglio verso i 20000km. Poi dipende da come la si usa: se si va solo a passeggio allora daranno il loro meglio più tardi ancora, mentre se la si usa solo in pista allora... diciamo che la vita si accorcia notevolmente!:wink:
Primo pieno con la scatolina nera nel cofano... 674 km con 43 litri 15.67 km al litro... il CB dava un consumo medio di 15.6 ( preciso ora con il modulo )
@ brown81. Per caso eri tu, ieri sera, sulla tangenziale di Torino, che mi hai fatto "compagnia"? Io 120d 5p Titansilber con scarico doppio cromato posteriore.
si si non dirlo... il mio modulo serve appunto per contenere i consumi.... comunque piu' volte ho superato i 700 km con un pieno :)))
con il mio stile di guida.... mi fara' non meno dei 18 al litro :))) e poi vuoi mettere il piacere dell'aria nei capelli? comunque la e93 sara' la prossima :))
Pulizie di primavera :) comunque rientrando in topic.. sto ad impazzire con la regolazione di sto modulo.... messo ad ore 12 taglia che sembra un tosaerba... calero'
tanti auguri,ci stò smanettando pure io e stò impazzendo ma alla fine l'hai messa in diagnosi da Alle?
mah... il mio è a metà e non taglia mai.... dopo che ho visto che a metterlo al massimo mi tagliava in autobahn a 220 o a monza a 4000giri in 5° e 6°....
Allora in diagnosi si accorge che e' stato staccato il cavo quando l'ho inserito ( allarme cancellato ) mentre rileva ovviamnete le sovrapressioni del rail... attualmente a ore 12... mi taglia in 4 5 e 6 e muore ameno di 200 al momento la situazione migliore e' ore 11, dove l'unico taglio e' a 225 in sesta... poi non andando troppo spesso in pista non ho modo di testarlo. prossima volta torno indietro a 10.30 e provo anche a Bypassarlo.. per sentire quale differenza dona sui rettilinei della pista:)
Scusa ma cosa vuoi dire? Diagnosi della concessionaria bmw? Voi modulati, prima o poi potreste postare dei risultati cronometrici e non solo sensazioni? Ultima domanda a chi ha già fatto un po' di km col modulo: si hanno noie con il dpf? Lo chiedo perchè mi han detto che con la rimappa la rigenerazione del dpf avviene più spesso (il che è negativo..):wink: Grazie