Ragazzi, ho provato la 123d coupè in pista. Era in versione steptronic. Volevo farvi i complimenti a voi tutti, è davvero un gran bel mezzo. Il motore m'ha entusiasmato quanto a prontezza e allungo. La cambiata a 5000 giri per un diesel è straordinaria!!! Bravi
il motore ha un allungo incredibile e mi ci sono divertito molto anche in pista dove la 1 coupè è molto agile ma molto stabile anche in velocità e in frenata. Nel raffronto con il 330d esce vincente in termini di divertimento perchè la risposta dell'acceleratore è immediata. Non si avverte alcun lag, cosa che nel 330d si avvertiva fino a 1600 gir. Insomma un'ottima auto :wink:
hai visto??? un pò troppo sensibile di assetto in pista, ma sarà che con l'automatico in pista non mi trovavo...
ciao a tutti sono nuovo oggi ordinata la 123d Msport colore bianca con tetuccio apribile e ecc. :wink: la mia è EURO 5 cambia qualcosa rispetto alla EURO 4 ? CONSEGNA FINE MAGGIO non vedo l'ora di ripresa riesco a stare insieme ai: 530,535,330,320, tutti disel?