Buondì ragazzi....ordinata oggi la mia prima BMW, come vedete in firma, sarà una 123d Attiva 3p. Chissà quando arriverà......resto in trepidante attesa.
70 euro entrambi,però mi hanno fatto un pò di sconto perchè costano su 45 l'uno.. l'ho montati da solo, è molto semplice,devi solo stare attento a nn rompere le linguette quando le sfili! x metterle le incastri e via:wink:
Fantastico! pensavo fossero più costose.. event ho un'amico carrozziere che mi potrebbe aiutare. Bella la tua 1er. Bianca con pack M 3p vero? Io sono in attesa per una identica. Cosa hai messo in più?? Interni?
grazie x i complimenti,si è tre porte,in più ho messi i 208M, tetto apribile, pacchetto portaoggetti e se mi fanno un buono sconto metterò i fari posteriori opachi! gli interni sono quelli di serie con il packM stoffa/sensatec flashpoint.:wink:
ok grazie...allora appena mi arriva la macchina in conce le faccio montare in tanto che aspetto la targa.... dovrebbero stare molto bene sul nero
quando le vuoi mettere dimmelo che ti dico il numero esatto delle griglie,perchè a volte sbagliano!:wink:
Grande bello il tetto apr! Ero tentato ma poi ho tralasciato perchè avevo già messo navi profess + pcd ant che ne avevo più bisogno. Interni e cerchi sono uguali L'hai aspettata molto? Me l'hanno promessa in un mese, hanno variato un'ordine di auto da esposizione.. speriamo ciao
ho aspettato un mesetto poco più!!lo spero x te che ti arrivi presto! vedrai che ti ci troverai molto bene!!
un nuovo test della versione 5 porte da parte della rivista tedesca SportAuto la vettura passa da 0 a 100 in 6.8 , raggiunge i 238km/h promessi