il problema e che oggi il filtro era originale...e questo che mi preoccupa....ormai il colombo angelo senza modulo non lo monto più....quindi ora è tutta originale...
ciao ragazzi oggi sono andato in conce a chiedere l'aggiornamento sw richiedendo l'aggiornamento numero 31.1(il famoso che ci aumenta la vel max) oggi mi hanno detto ke lunedì quando me la riprogrammano ci installano il sw 32.0 lo conoscete? si ha cmq l'aumento di vel max??
ciao sventrati.... chi non muore sì rivede..... x cooper s 05....anche io ho una BMW 123 e ho appena fatto 31000 KM..(io perdite non ne ho viste...anzi ti dirò di più....adesso và da paura!!!!). .sì lo sò ragazzi sono solo pochi mesi che manco dal forum ma da quando ho acquistato la macchina vivo con lei ed è pure gelosa!!!!!!perdonatemi..... Un saluto a tutti.......
scusate eh,ma mi era parso di capire che sulla nostra amata macchina c'era la possibilità di vedere quanti km mancavano al tagliando...ma dove si vede?
io ho 28000 km e me ne segna che ne devo fare ancora 6000 per portarla al tagliando....ma il filtro gasolio se sporco comporta a ridurre le prestazioni?
io ho fatto il primo tagliando a 27000 km e pensa che ha iniziato a segnarlo a 23000..... io credo che il filtro sporco riduce le prestazioni ma non credo in modo così eccessivo, magari le gomme ti consumano male, le hai invertite quelle anteriori????
la mia consumava male le gomme.....fatto stà che anche le prestazioni erano lievemente peggiorate. L'ho portata da un gommista bravissimo, che correva con le BMW, e mi ha invertito le gomme, convergenza ecc... fatto stà che la macchina dopo un po' sì è ripresa..:wink:
rumore dal cofano come se qualcosa sbattesse (tipo cinghia) verso i 2000rpm a salire.... da fermo tutto ok. prestazioni tutto ok. cosa sarà? mercoledi officina.
Io il primo tagliando l'ho fatto a 22500km e lo segnava dai 19500... A me sui 2000rpm invece ha dei vuoti a salire..
Parzializzato e solo in salita.. Me lo faceva fin da nuova e in conce dicono che è ok.. Ciao Nicco!!! :wink: