Brutti spammoni :) Nicola... che pensi degli arbitraggi che stanno affliggendo la mia città? Modena e Sassuolo?
capitato, il risultato è stato che fondamentalmente eravamo il....se ero davanti io lui non riusciva a passare ma io non lo distanziavo.... però nei transitori va di più la mia....nel senso vado via poi mi riprende ma non riesce a sorpassarmi... penso fosse manuale e non rimappata....:wink:
c'è qualcuno qui che ha un 123d con molti km e ha avuto qualche problema grave? percè un mio amico la vorrebbe prendere ma facendo molto km all'anno essendo un diesel molto spinto ha paura che li dia problemi,voi che dite?
7 mesi 29000km niente di grave :wink: il motore va benissimo unica cosa va piano... ho letto di un aggiornamento per andare di più ma non ho più sentito niente
nono al max un modulo più avanti se non la cambio prima però quell'aggiornamento software di cui si parla che sposta il limitatore di giri di 200 giri più in alto in 6° e permette di prendere circa 10km/h in più non mi dispiacerebbe :wink:
bravo... a quanto arriva in 6 a tavoletta come giri? esempio la mia arriva a 4400 avendo il limitatore a 4950 ma mi romperebbe portarlo a 200 giri in più...sarebbe 4600 giri e ho paura ke si spacchi tutto...
mi pare 4500 ma non sono sicuro.... cmq è un'aggiornamento ufficiale le nuove 123d escono già così..... perchè la mia non prende i 238 dichiarati e molti in germani si son lamentati.... infatti la mia si pianta a 248 di tachimetro...con il nuovo aggiornamento prende i famosi 238 dichiarati forse anche qualcosina di più effettivi...e di tachimetro sfiora i 260. questo vorrei farlo anche se devo pagare qualcosina....
mha... 4500 son già tanti...quindi 4700 son moltissimi secondo me... ma ai 248 km/h ke arrivi reali quanto sono?...la mia arriva a 245 km/h di limitatore e reali sono 235... mi sembra strano ke la tua abbia uno scarto di tachimetro di 22 km/h...
La mia di tachimetro 250 effettivi 239 da menù il limitatore interviene a 4600 giri e la modifica sposta il limite a 4850
Vero :wink: sentendo i possessori tedeschi, solo che arrivati a ca 4400 giri dopo la modifica diventa più lenta a salire di giri fino ai 4.850