Buon giorno ragazzi per caso avete i dati della coppia del 123d e del 120 d?perchè secondo me i rapporti del cambio della 123d sono un pelino troppo corti soprattutto la sesta e in previsione di un modulo aggintivo pensavo a questa modifica.....
ciao mi aggiungo anch'io ritirata 8 gennaio 2008 123d blu le mans pacchetto futura pacchetto m cerchi 18 navigatore professional pacchetto bevande specchietti elettrici 3 porte
scusa ma con il professional il pacchetto bevande mica è incompatibile per via della presenza dell'i-drive??????
scusate mi sono espresso male volevo sapere i dati della coppia conica non del motore quelli li conosco già.....grazie e scusate ancora per l'equivoco....
123d Finale: 2,813 I: 5,080 II: 2,840 III: 1,783 IV: 1,260 V: 1,000 VI: 0,835 120d Finale: 2,563 I: 5,140 II: 2,830 III: 1,804 IV: 1,257 V: 1,000 VI: 0,831
ma secondo voi sono intercambiabili le coppie coniche dei 2 cambi?perchè con il mio amico avevamo in mente di allungare un pelino tutte le marche con la coppia conica del 120 e montare un modulo per guadagnare altri cv al suo 123d.è una stronz**a oppure secondo voi è fattibile?
Non so a livello meccanico se si possa fare. So solo che sarebbe una GRANDE mossa, è oltremodo corta cazz Da originale magari la coppia della 120d sarebbe troppo lunga, ma modulata per bene secondo me diventa un mostro Se si riuscisse a togliere il limitatore di velocità penso che non sarebbe un problema raggiungere i 250km/h effettivi (si avrebbe un regime di rotazione compreso tra i 4500 e i 4600rpm)