Mio padre per tutti i giorni guida una "normalissima" 997 Biturbo originale col cambio automatico ( ha più accelerazione e ripresa ), ma ha detto, che se proprio devo avere una macchina estrema, che lo sia in tutta la sua forma!!:wink:
Infatti gran parte delle Carrera GT sono in leasing. Così come gran parte di tutte le auto supesportive.
BmwModena guarda qui cosa fanno con le nostre macchinine..... o almeno provano.... http://my.is/forums/f104/porsche-carrera-gt-lambo-murc-kits-351725/ è scandaloso!!
Questo penso che sia improbabile su una serie limitata come la Carrera GT! Anche se fosse la Porsche non ha l'obbligo di riacquisto della vettura e quindi il cliente deve provvedere a pagarla!! è come dire: mi faccio la Enzo ma me la prendo in leasing....non c'ha senso!! Lo puoi fare con le normali 997 e le Cayenne ma non con la Carrera GT! Te lo dico con certezza perchè prima di comprarla abbiamo chiesto come si poteva acquistare l'auto?Il venditore ha detto solo tramite contanti e accertamento bancario!!:wink:
si ma queste son politiche di marketing al solito.... in questo modo presenteranno una MY 2009 con 40 cavalli in piu'... senza averci cambiato una h.. e va be.. un poco come la piccola 123 d.... chi la prova a banco trova 215 cavalli e non 204
aahhh quello che dice mio padre ogni volta che cambio macchina... mi chiede... fabri, quanti cavali ci sono? ed io 204 e lui e l'asino al volante?
ma questo accade su tutte le 123d? cioè quindi anche io ho 215 cv invece che 204, o dipende da macchina a macchina??
Dipende dalla macchina però essendo un bi-turbo è facile che ogni 123d ne rulli più del dichiarato (tranne quella del Peos ) :wink:
ma ho letto che automobilismo l'ha rullata a 215, pietrostone pure lui ha trovato 215... una coincidenza? no no
la rullata di pietro non conta,anche se settato al minimo quando ha rullato aveva il modulo collegato :wink: aspettiamo la rullata day a savona e vediam che succede
Ciao Peos la mappa del modulo l'hai modificata o hai solo alzato il trimmer? Hai sentito come si avverte maggiormente il "calcio"?:wink: