Perchè non hai visto cosa guida mio padre....( e a volte la frego anche io ) Ne posto solo una foto degli interni, vediamo se qualcuno di voi la riconosce.....
Originariamente erano 612 cavallucci..... ora grazie a Gemballa siamo sopra i 650!! Tira da bestia e non si finisce mai
Basta, la voglio anch'io...che dici, se vado alla Porsche me lo fanno un finanziamento a tasso zero con un...vediamo...12500 comode rate mensili?
Cmq non le fanno più!! se ci sono, ti devi accontentare di quelle private di alcuni saloni! E per il pagamento.....non fanno finanziamenti
molto bella la carrera gt.. la guidava pure il papa'ì di hamilton :)) quando e' volato nel giardino di un tipo... gran bel mezzo :) complimenti :)
unica cosa... ma come si fa a far eleborare un gioiello del genere... un serie ultralimitato.... che ovviamente acquista valore se originale in ogni sua parte....
poi liberissimo di mettere mano al mezzo... mi ricorda il papaì' di un mio amico, che ancora prima di ritirare i suoi porsche li sparava in germania da gemballa per l'elaborazione... mah... io ho provato il 911 turbo e direi che gia' cosi' e' sufficiente.... comunque la linea del gt e' spettaolare
Grazie! Ho visto il video del papà di Hamilton.... Che dire....non si può proprio dire tale padre tale figlio....
Cmq è stata solo una modifica di liberazione!! Forse non tutti sanno che la potenza originale è stata portata a 612, ma in realta sono proprio 650!!:wink: quindi niente modifica estrema, solo liberatoria!! in pratica come fanno in Japan con le Skyline....