E bravo nicco! complimenti x l'acquisto che figata che voi organizzate sti "utenti bmw passion pista day" a quanto ho capito la molti degli utenti del 123d club non abitate molto distanti l'uno con l'altro quindi vi sparate queste giornate di divertimento in compagnia. Ma io dico... dalla sicilia non scrive nessuno?!?!?! può essere che vado a girare sempre da solo!? ...quasi quasi mi trasferisco....
Nicco sei proprio un folle!!! e sei un genio!! Lo farei anch'io sto passaggio... quando ho preso la mia da me non avevano un 120d da farmi provare e ho usato l'123d.... è progressivo da paura e prende velocità in men che non si dica! infatti ho voluto riprovarlo "per essere sicuro" (in realtà solo per gasarmi).. certo che dovrai per forza dirci cosa ti è costato tutto ciò perché non è detto che lo possa fare anch'io in futuro! (anche se sarà più difficile dato che nel portafogli non ho la carta oro)
leggevo nela pagine precedenti che c'è chi fà 14km\l con la 123d, ma come si fà!? io camminando "giusto" cioè qualche tiratina, autostrada e poca città faccio 10.5.. sarà che la devo far controllare o sarà, detta alla toscana, una Bischerata!?
10.5 ma dai.. ma come ci pesti :)))) eh eh io son a 15 in maniera quasi allegra..... diciamo che son al 80 % di citta... ieri pero' mi ha fatto un primo seghettamento... grrr spero sia la rigenerazione del dpf :)
Anche a me lo fo ogni tanto e devo ammettere che è alquanto fastidioso; per quanto riguarda i consumi sono a 14 Km/l facendo al 85% autostrada dove non schiaccio tantissimo per evitare di rimanere senza punti , in compenso in ogni curva le ricordo che ha più di 200cv da scaricare e li i consumi salgono vertiginosamente.
E' come se in accelerazione l' erogazione tentennasse per 2 secondi circa poi torna tutto normale, immagino sia dovuto al DPF spero
la mia con 55000km all'attivo di settembre 07, quindi una delle primissime non mi ha mai dato di questi problemi , ma è pur vero che non faccio città
a me non è mai capitato... x il fattore consumi mi sà che andrò a farle dare una guardatina, è vero che vado allegro, ma guardando quanto fà a voi, mi sà che una guardatina è d'obbligo