grazie....cmq se son passato al 123d non è solo merito mio....:wink: perchè se non mi faceva l'offerta buona non la prendevo.... la mia è stata piu' una battuta ....e poi invece è partita bene!!!! ehheheheh
ero indeciso tra la tua e la sua!!! hahahahahahahah ps:non compro usato proprio per questo.....almeno che non sia di uno che conosco.... ad esempio chi prenderà la 1er del mio babbo fa un affare.....120d 163cv futura argento, praticamente mai tirata....a fine anno cambia macchina
hahahahahahah roba da pazzi...... lo sai che da quando sono andato via dalla conce.....non ho fatto altro che pensarci!!!! alla fine l'ho presa!!! ps:speriamo arrivi per venerdi....
ma si si bisogna fare sti numeri... e poi via che si fa....... Leggevo prima che qualcuno diceva che il 120 d rispetto al 123 e' "meglio in autostrada" perche' consuma meno... beh non guardiamo solo il consumo... prova a fare una ripresa in allungo e vedrai come cambiano le cose:)
eh...son un pò mal messo in sto periodo... ma sei tu che mi hai cercato ieri?ho perso quasi tutti i numeri che avevo ps=per il bacar ancora un paio di gg e dovrebbe arrivare
ho fuso il telefono... devo portarlo in assistenza per recuperare la memoria... Davide!!16-17 agosto a franciacorta?