Nicco, eh eh Benvenuto :)))) sarai il Top per illuminarci tra le differenze che quel 3 al posto dell 0 riesce a realizzare.... Ops.. aggiungo che dopo un giorno allegro da 15.8 son passato a 14,8 al litro, e che son in attesa del montaggio ( lunedi 4 ) della leva del cambio corta:) e pure di un'antenna piu' corta:) speriamo bene.
farò grande recensione........anche perchè appena la prendo ci faccio subito 250 km fino a casa.... ps:mai provato 123d.....quindi noterò subito le differenze ps2:ho provato la Nuova Mini Cooper S JCW mette paura!!!
non l'ho mai provato un 123d......(perchè dicevo se lo provo lo compro) ma nn è servito a nulla!!! la prendo a rimini....
e alla fine anche tu l'hai cambiata....ma la tua l'hai data indietro? Cmq questo fine settimana sono andato ad amalfi con la ragazza e per la prima volta in autostrada ho tenuto medie non da rodaggio (diciamo tra 140 e 160) e devo dire che la macchina a questi regimi consuma veramente di piu' della 120d. Devo essere sincero, in autostrada la 120d e' superiore...
più probabile sia sui 230 visto che la tua originale rulla 10cv in più del dichiarato...la mia rullata da originale era proprio 204,2cv e 388nm di coppia.. cmq è un ottimo risultato lo stesso..
grazie...:wink: molte 123d hanno rullato intorno ai 215cv anche quella di automobilismo, cmq prima di rullare la mia è stata rullata una 320d coupè 177cv che da originale dava 178.5cv il trimmer era settato in modo prudente, in realtà posso salire ancora, ora però sto cercando di ottimizzare la mappa.
No è nuova.......:winkpoi quella di davide nn ha il chrome line....come facevo?) e cmq niente modulino......ancora non è nata e la volete uccidere