sì bellissime come la bellissima giornata in compagnia del peos e del kompey e ovviamente tutti gli altri....
la prossima volta mi farebbe proprio piacere esserci... Ho visto che su digital tuning è comparsa anche la 123d http://www.digitaltuning.ch/prodotti.php?m=2&s=1&mode=2
ecco cos'hanno risposto quando gli ho fatto notare che è già sul loro sito Salve, sig. Pietro, Sì, in effetti ha ragione, però si tratta di articoli che non hanno per il momento rag- giunto il numero di richieste sufficienti per un lancio di produzione. Le possiamo consigliare, pertanto, di tenere d'occhio il nostro sito periodicamente per vedere se ci sono novità in questo senso. La salutiamo cordialmente, Nicola Supersprint magari se fossimo un pò ad essere interessati qui sul forum si potrebbe proporre un gruppo d'acquisto no?
magari potremmo provare a vedere in quanti siamo interessati anche al solo finale doppio tipo 130i e poi chiedere, tanto più che dovrebbe andare bene anche per le 120d e le 118d
mmm...non credo monti anche sulla 120 e sul 118...'loro' hanno il barilotto sul terminale,il ns invece è diretto :wink:
ho controllato sul'etk anhe il 177cv ha il barilotto, quindi il gruppetto se a qualcuno interessa andebbe fato solo con le 123
A me potrebbe interessare. il terminalino del 130..... ma anche al modulino non gli sputerei addosso!
be certo il modulino ha la precedenza, però quel terminale ovale nero non riesco a farmelo piacere quetso invece è un'altra cosa
Ho scrito una nuova mail a Supersprint, venerdì mi dovrebbere far sapere il numero minimo necessario per far entrare in produzione il pezzo e il relativo prezzo
proprio ora mi è arrivata la mail di Colombo TECNIFILTER, dove mi comunica che si è reso disponibile il filtro in maglie di acciaio applicabile nell'airbox originale per le nostre 123d. Alcuni giorni fa avevo chiesto notizie in merito sia per la 123d che per la mini cooper s r56 di un amico, il prezzo per entrambi i filtri (mini + 123) comprensivo di spedizione è 160€
mmm...il colombo non mi piace...in giro non ne ho sentito parlare troppo bene... aspetto il supercompetition (un nome più corto no eh...) e vedo un pò...
Ho appenavisto che sul sito della TuningBox è ora disponibile il modulo per la nostra 123d Potenza dichiarata 240cv , coppia 472