si manon si vede,è troppo rientrato rispetto al paraurti imho... e poi sarà che uno scarico simile a quello originale della rest ce l'avevo già sul vecchio 120d...ho voglia di cambiare un pò...
ecco la risposta avuta da supersprint Buongiorno, sig. Pietro, Al momento, non abbiamo ancora nessuno scarico per la BMW 123d. Se il nostro ufficio tecnico deciderà di lanciarlo sul mercato (e ciò dipenderà dal numero di richieste che arriveranno), ne troverà notizia sul nostro sito Internet www.supersprint.com alla voce "novità". Cordiali saluti e grazie per averci contattati. Nicola Supersprint
io ho evitato di rispondere giusto per non essere scortese.. quasi che chiedo se vogliono la mia makkina per costruire lo scarico
si ma vuole la makkina lì... andare apposta fino a ferrara per un finalino mi scazza un pò,da me son parecchi kilometri e da te di più ancora...
sicuro? mi sembra di aver letto in giro che volendo te lo fà sul momento...forse l'aveva detto Gabo....
cmq a breve bisognerà sperimentare magari assieme a un bel modulino.. così magari la prossima uscita in pista battagliamo con alle...
no a me per telefono un meseto fa mi disse di portarla e una mezza gionata di lavoro avrebbe fatto tutto