sintomi: nn spinge un *****!!e beve come una spugna(ma qui forse è colpa mia... ) roba grave o fesseria: boo...il 18 saprò essere più preciso...:wink:
tieni aggiornati i tuoi amici del 123club "gli sventra 3000"...... che ansia che mi mette sentire sta cosa.....sei il primo che parla di un problema al 123
ne vedi anche poche in giro...:wink: cmq crewdo sia una cazzatina(o meglio voglio sperare che sia così... )
cavolo vero....... 123d ha seri problemi....... molto seri..... ora ke ci penso il cambio si scalda troppo... la frizione nn tiene....... perd edi potenza..... ha la marmitta ke nn funziona soprattutto gli intenri orangwe soffrono di enormi difetti di fabbrica....... diventa come un trattore...... nu nu nu nu nu
ci son anch'io...forse, tra poco ragazzi eccomiiii, ci sono anch'ioooo, quasi!dovrebbe arrivarmi tra un mesetto, ordinata il 4 febbraio...la mia però è bianca con gli interni neri, , quindi se non ho capito male, dovrebbe essere di quelle che vanno, giusto?? '!!!!non ce la faccio più nemmeno ioooooooo per fortuna nel frattempo sono impegnato a vendere l'alfa...strano, non capisco :wink: ma non se la piglia nessuno!!!!
ma no dai non facciamo la guerra in casa piuttosto direi che il titolo azzeccato sarebbe "the audi's killer"
no macchè guerra...:wink: è così per ridere....anche perchè con il 123d col ***** che stacchi il 3.0 bmw....:wink: