Lo sai che non ho mire molto alte io Si hai ragione,dà molto fastidio ora che la uso coi guanti perchè sopra i 2000 sparisce,pero' c è e se ti capita di viaggiare tranquillo.....è anche vero' che dura pochissimo,ma rimane irritante
Io la dovrei ritirare mercoledì:wink: Mi sono preso anche mezza giornata di ferie speriamo che sia tempo bello nn voglio sporcarla subito
io raga non so il conce mi ha detto sta settimana....spero in bene...per la targa mi ha detto 1 giorno.....quanto ci mettono a prepararla?che gli fanno esattamente?
Beh, io mi sono babbato un intero giorno di ferie, perchè di mattina ho da fare la polizza assicurativa a 20km da dove ritiro la piccolina (mamma mia manco fossi il suo papà putativo...) Ciaoo
Immatricolano l'auto presso la motorizzazione con tuoi documenti e certificato di conformità.. e gli rilasciano libretto di circolazione + targhe di conseguenza:wink:
Beh a parte montare le targhe penso la lavino, montano antenna, mettano accessori quali triangolo tappetini..ecc
raga oggi mi ha tel il conce,domani arriva la mia 123d m sport....giovedì dopo le 14.30 vado a ritirarla....che figataaaaaaaaaaaaa.......raga datemi dritte sul rodaggio...
Ottimo, anch'io dopodomani! Per ciò che riguarda il rodaggio, personalmente mi attengo a delle regole semplici: nei primi 1000 km cerco di evitare tratti a lunga percorrenza che implichino velocità costanti, cerco di variare spesso il regime del motore con cambiate piuttosto frequenti su provinciali e statali; inoltre pian pianino, giorno dopo giorno (e questa è una regola che seguo anche per le moto), esploro regimi sempre più elevati (ogni giorno 200/300 giri/min. in più rispetto al giorno prima). Ogni 1000 km controllo olio, acqua e pressione gomme. Non mi viene in mente altro, ma la mia memoria è piuttosto caduca. Ciaooo
bene grazie mille...oviamente non posso uscire dalla conce e subito in autostrada tirare cm un dannato...tipo alla velo max...
Scusa, ma provala in VI e mi dirai....aggiungo questo: A metà pagina del link http://allesauto24.de/index.php?option=com_content&task=view&id=746&Itemid=501 dice.... Bei den Fahrleistungen des 123d gab es eine leichte Enttäuschung, die werkseitig angegebene Höchstgeschwindigkeit von 238 Km/h wurde verfehlt, bei 4600 U/min zeigte der Tacho zwar über 245 Km/h an, was aber „nur“ 232 gemessenen Km/h entsprach. Der Motor regelt bei 4600 U/min ab, für die angegebene Höchstgeschwindigkeit wäre aber bei der gewählten Getriebeübersetzung 4718 U/min nötig. Warum BMW hier diese Politik verfolgt, konnten wir auch im Gespräch mit Verantwortlichen nicht herausfinden. Mutmaßen könnte man zwar, aber das hilft auch nicht weiter. BMW versteckt sich hier hinter der gesetzlich vorgesehenen Streuung von +- 5%. Traduzione: Sulle prestazioni della 123d, c'è una piccola delusione, la velocità massima indicata di 238 Km/h non è stata raggiunta.A 4600 U/min, il tachimetro indica oltre 245 Km/h, cosa che ha corrisposto però "solo" 232 Km/h misurati. Il motore limita a 4600 U/min, per cui velocità massima indicata per raggiungerla in base ai rapporti , si avrebbe bisogno di arrivare a 4718 U/min. Perché BMW insegue questa politica, anche con la conversazione con i responsabili non abbiamo trovato il motivo. La BMW si nasconde dietro alla tolleranza legale prevista del +/ - 5%.
In VI non ho la possibilità con le strade che faccio, ma ho già spiegato il perchè con calcoli e grafici postati, oltre al video in cui si vede che il limi non è a 4600! Intanto vedo che finalmente ti sei convinto che a 4700 è a 238, prima mi davi contro anche in questo...
No dai questo lo devi dire....lo sai che non è vero. Infatti il problema è che non hai possibilità di provare la VI e vedrai che non va oltre i 4600-4650. per cui...diciamo che abbiamo ragione entrambi...tu con i giri e io con la v-max( almeno finchè non provi)
Ho capito che tu riporti quello che hanno detto gli altri, ma io avevo postato i grafici coi calcoli della dinamica già prima che uscisse il 123d, appena uscirono i dati tecnici, dicendo che la vel max di 238 non sarebbe stata raggiunta con la potenza dichiarata a causa dei rapporti troppo corti, ma non per l'entrata di un limitatore!