bhe da possessore di 123d mappato vi dico che la botta come ho sentito dire da più è quasi INESISTENTE ......è un ottimo mezzo ma come spesso detto privo di grosse emozioni motoristiche...........a ragione rs4 è fruibile nel uso quotidiano il massimo se con cambio automatico......cosa che disperezzavo sul mio vecchio 120d ma che ora rimpiango..............
Ora non esageriamo Noooooo cavolo mi dispiace un sacco Bastardi li vorrei vedere seppelleti questi soggetti Esatto, il 23d grazie alla coppia praticamente sempre presente si sposa benissimo con lo steptronic, che nonostante non sia un fulmine l'ho trovato di ottimo appoggio al biturbo, cosa che invece sul 120d non avevo avvertito, anzi mi aveva fatto proprio schifo Cmq manuale tutta la vita
quoto! poi è chiaro sono sensazioni, x me sentire la botta ed essere sempre li non mi da soddisfazione x niente, a me interessa arrivare il più rapidamente possibile alla Vmax (e la velocita dichiarata è più che sufficiente) ed il 123 lo fa egregiamente. :wink:
Hai guadagnato in appeal ed eleganza, hai fatto un salto in avanti di categoria, ma hai perso in divertimento e prestazioni (non in senso assoluto quanto in gradevolezza di guida). Era meglio il 911
e lo so... infatti ero partito x riprendere la stessa.... poi il venditore mi fa, ma perchè non pensi ad un serie3? non ci penso x il semplice fatto che sono abituato bene di motore e il 320 perde appunto ciò che hai detto tu rs4.. beh ma c'è il 335 che è doppia turbina o al limite il 330. ero tentato x il 330, il 335 è decisamente fuori portata ma, come ho gia detto a marco (pito) avrei provato col 6 cilindri ma la coscienza (quella che che siede sul sedile destro...) era 'dubbiosa' x i costi di gestione... x cui mi sono fatto fare un preventivo per il 320 e alla fino ho scelto quello.ho visto che il nuovo 184 cv è migliorato parecchio in ripresarispetto al precedente. sperem... :wink:
Beh si capisco il tuo punto di vista, eri abituato molto bene ma sicuramente hai acquistato un'ottima auto e non rimarrai deluso /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
lo scoprirò appena me lo consegneranno :wink: intanto sto girando con una lancia y... il passaggio sarà meno indolore... poi volendo possiamo fare cambio alla pari con la tua in arrivo