Ciao bobby...Ma come, io ti aspettavo a gloria per avere il tuo parere?! Stasera ho ruotato in senso orario il trimmer di 2 mm, ti faccio sapere
Col cu.lo che mi ritrovo sbiello dopo tre sehondi :wink: Senti Marchino, come fo a sapé se sulla mia ho l'Active steering? ...O c'è di serie?
di serie no di sicuro, e non mi pare ci sia una qualche spia, dovresti avvertirlo dal comportamento dello sterzo
Mah, che lo so io?! Già, e domani è sabato, se capito al Grazia ti avviso :wink: Poi ti scanno sul S.Baronto
Di serie non c'è, se è stato messo negli optional te ne accorgi perche in manovra e a bassa velocità è molto diretto, in un giro praticamente fai la sterzata completa dal centro, mentre in velocità diventa via via meno diretto. Se hai dubbi, vai in bmw con la chiave e fatti leggere la chiave, se non sei ancora convinto ti fo provare la mia che non ce l'ha e se è uguale non ce l'hai neanche te Ma sei troppo vispo per non aver notato uno sterzo così particolare, secondo me non ce l'hai, hai il servotronic come tutti (solo che io stronxo l'ho dovuto pagare optional )
Sono vispega, sono il cliente più brodo che la Bmw abbia mai avuto. No, non credo di averlo e non credo che su auto di queste dimensioni faccia la differenza, casomai su una X6....
A dire il vero prima di muccio ci sono io!!!!! :wink::wink: muccio non può' scrivere ancora qui non l'ha ancora ritirataaaaaaaaa Poi la sua e' manuale e non ha active